Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

arrrrghhh!!!! dall'iTunes messicano si può già scaricare (a pagamento, chiaramente) il nuovo album!!!

 

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=329195902&s=143468

 

ahimé bisogna avere una carta di credito messicana e un indirizzo messicano (andrebbe bene anche falso), oppure una gift card come queste http://articulo.mercadolibre.com.mx/MLM-31788179-itunes-cards-mexico-de-600-a-490-ahorrate-110-_JM , solo che mi sembra che il codice per riscattarle non venga dato immediatamente, perciò non rischio... probabilmente appena si accorgeranno dell'errore toglieranno immediatamente il download! :-( porcaccia la miseriaccia!!! speriamo che qualcuno... erm... beh, non c'è bisogno che io sia più esplicito!

 

 

il management era già stato avvertito...ma complimenti per il fiuto!:naughty:

 

io SPERO ardentemente che non venga craccato prima dell'uscita..perchè se andiamo a vedere, sono già andate vendute delle copie promo su ebay a caro prezzo....senza aspettare i messicani! :sneaky2:

 

'giorno.....

 

EDIT: orpo, altro che fiuto..c'è già un thread! LOL

 

certo che le studiano proprio tutte eh? :sneaky2: ma anche la card per itunes è falsa?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Penavo la stessa cosa sta mattina, ormai siamo in settembre e non abbiamo sentito niente... Lunedi pero', non si puo' fare X Factor il sabato come nell'UK?? :tears:

 

 

 

Troppo furbi sti italiani :mf_rosetinted:

 

la prima puntata la fanno di giovedi se non sbaglio poi evidentemente lo riportano al lunedì:blink: qui da noi in genere il sabato fanno programmi che vengono seguiti dagli "anziani" o dalle famiglie :naughty:(è un mio parere personale però) i giovani il sabato sera escono, non rimangono in casa a guardare la televisione:wink2:

Link to comment
Share on other sites

la prima puntata la fanno di giovedi se non sbaglio poi evidentemente lo riportano al lunedì:blink: qui da noi in genere il sabato fanno programmi che vengono seguiti dagli "anziani" o dalle famiglie :naughty:(è un mio parere personale però) i giovani il sabato sera escono, non rimangono in casa a guardare la televisione:wink2:

 

Be', si vede che noi Brits siamo antisociali :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Be', si vede che noi Brits siamo antisociali :mf_rosetinted:

 

noooo a me piacciono molto i Brits:wub2: ho sempre avuto una passione speciale per il popolo britannico:blush-anim-cl: fin da quando ero giovane (lo sono stata anche io giovane....un pò di tempo fa:naughty:)

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Be', si vede che noi Brits siamo antisociali :mf_rosetinted:

 

ti riquoto...ma scusa suppongo che anche da voi i ragazzi il venerdì e il sabato sera si diano alla "pazza gioia"....o no?:shocked:

i locali (pub)e le discoteche rimangono aperti fino alle 4 o 5 del mattino come in Italia?

Link to comment
Share on other sites

ti riquoto...ma scusa suppongo che anche da voi i ragazzi il venerdì e il sabato sera si diano alla "pazza gioia"....o no?:shocked:

i locali (pub)e le discoteche rimangono aperti fino alle 4 o 5 del mattino come in Italia?

 

Ma certo che si esce :naughty: Ma non fino a così tardi no, anche se qualche anno fa è entrata in rigore una legge che permetteva ai locali a stare aperti fino a più tardi. Prima di andare all'università i locali nella mia città potevano stare aperti fino alle 2.

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che si esce :naughty: Ma non fino a così tardi no, anche se qualche anno fa è entrata in rigore una legge che permetteva ai locali a stare aperti fino a più tardi. Prima di andare all'università i locali nella mia città potevano stare aperti fino alle 2.

 

sarebbe meglio se chiudessero prima anche da noi...anzi sarebbe meglio che i nostri giovani ( e non solo purtroppo) la smettessero di bere così tanto "per divertirsi" (secondo loro, io non capisco che gusto ci provino ad ubriacarsi) ma questo è un altro discorso....

Link to comment
Share on other sites

noooo a me piacciono molto i Bits :wub2: ho sempre avuto una passione speciale per il popolo britannico:blush-anim-cl: fin da quando ero giovane (lo sono stata anche io giovane....un pò di tempo fa:naughty:)
anche a me piacciono molto i Bits! :naughty:

Ciao Mauri! :)

non ancora..avevo cominciato prima delle vacanze....e adesso non ho voglia di finirlo.. anche perkè fa un po' schifo

che sagoma che sei Giulia! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

non ancora..avevo cominciato prima delle vacanze....e adesso non ho voglia di finirlo.. anche perkè fa un po' schifo

 

con la fantasia che hai tu non credo che faccia schifo:thumb_yello: quando scade il termine per mettere i video? dai che siamo tutte ansiose di vederlo il tuo video:naughty:

 

 

anche a me piacciono molto i Bits! :naughty:

Ciao Mauri! :)

[/b]

che sagoma che sei Giulia! :roftl:

 

:roftl::roftl:

non mi ero accorta di aver scritto Bits anzichè Brits..ora l'ho corretto:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di video, come mai io su MS non riesco a trovarli i video del concorso?:shocked: sono riuscita a vedere solo quello di Michela perchè ho cliccato sul suo avatar....per me MS rimane ancora un mistero...non riesco a trovare quasi niente, a parte le cose da comperare:naughty:

 

ah si, un'altra cosa...io ho scaricato WAG da itunes italiano ma MS non la trova nella mia libreria per darmi i punti, tu Giulia come hai risolto la faccenda di LICM?

Link to comment
Share on other sites

nn volevo correggerti mi ha solo fatto sorridere data l'enfasi con cui l'avevi scritto :biggrin2:

 

si...si...l'avevo capito:naughty: è vero però, i Brit mi sono sempre piaciuti e molto, anche prima del nostro Mika:wub2:

Link to comment
Share on other sites

sono appena andata a controllare le graduatorie dei test che la Betta ha fatto mercoledì 2 , quelli per la facoltà di scienza della formazione - laurea in servizio sociale....è entrata anche qui:groovy: è una bella soddisfazione per lei ( e anche per me:naughty:), anche se questa era l'alternativa che le ha sempre interessata di meno:wink2:

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=FL5aXLxpC0M

buongiorno!!! il link sopra è quello del mio video...ma c'è un problema: io ho messo il mio video e mi hanno scritto "thank you for submittede your video"...bene però ho controllato qualche giorno dopo e niente...allora ho provato a inserirlo di nuovo e mi è uscito scritto che avevo già messo un video......dunque ora dov'è il mio video( visto che non mi hanno nemmeno caricato i 500 punti)???cosa posso fare?mmmmh

 

Ciao Claudia!

basta avere un po' di pazienza e sarà li anke il tuo video. A me i punti li hanno dati subito e il video e lo hanno messo dopo 3 giorni. Senno' prova a mandare una e- mail a MS e chiedi info! :wink2:

 

31 agosto 2009

 

Fuori dai primi 10 va segnalato il balzo di «We Are Golden» (dal 17° all’11°) di Mika. :boing: :boing:

 

http://www.sorrisi.com/2009/08/31/airplay-radiofonico-nelly-furtado-torna-al-1°-posto-madonna-irrompe-nella-top-10-al-sesto/

 

Ci sono anche gli uomini

Si intitola «We Are Golden» il secondo album di Mika, l’eccentrico cantante anglo-libanese lanciato nel 2007 dai singoli «Grace Kelly» e «Relax, Take It Easy». È una delle novità «maschili» più attese di settembre

 

http://www.sorrisi.com/2009/08/26/con-whitney-madonna-shakira-e-leona-sara-un-autunno-musicale-nel-segno-delle-grandi-dive-del-pop/

 

buon giorno italian thread :bye:

 

io sto scaricando.....e scaricando....spero di riuscire a scaricare tutto prima dei nuovi concerti:naughty:

 

a proposito di Mika, nella classifica di MTV dei singoli più venduti in europa WAG è al n.7:thumb_yello:

 

Thanks per le info!!! :boing:

 

a proposito di video, come mai io su MS non riesco a trovarli i video del concorso?:shocked: sono riuscita a vedere solo quello di Michela perchè ho cliccato sul suo avatar....per me MS rimane ancora un mistero...non riesco a trovare quasi niente, a parte le cose da comperare:naughty:

 

ah si, un'altra cosa...io ho scaricato WAG da itunes italiano ma MS non la trova nella mia libreria per darmi i punti, tu Giulia come hai risolto la faccenda di LICM?

Ciao Mauri!

per vedere gli altri video devi andare su http://www.wearegolden.com :wink2:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

sono appena andata a controllare le graduatorie dei test che la Betta ha fatto mercoledì 2 , quelli per la facoltà di scienza della formazione - laurea in servizio sociale....è entrata anche qui:groovy: è una bella soddisfazione per lei ( e anche per me:naughty:), anche se questa era l'alternativa che le ha sempre interessata di meno:wink2:

 

doppi complimenti alla Betta allora! :wub2: deve essere una bella soddisfazione per voi!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

sono appena andata a controllare le graduatorie dei test che la Betta ha fatto mercoledì 2 , quelli per la facoltà di scienza della formazione - laurea in servizio sociale....è entrata anche qui:groovy: è una bella soddisfazione per lei ( e anche per me:naughty:), anche se questa era l'alternativa che le ha sempre interessata di meno:wink2:

e vai!!!!!!!! complimentissimi!!! :kachinga:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Claudia!

basta avere un po' di pazienza e sarà li anke il tuo video. A me i punti li hanno dati subito e il video e lo hanno messo dopo 3 giorni. Senno' prova a mandare una e- mail a MS e chiedi info! :wink2:

 

 

 

 

 

Thanks per le info!!! :boing:

 

 

Ciao Mauri!

per vedere gli altri video devi andare su http://www.wearegolden.com :wink2:

 

ciao Michela :bye:

grazie per il link:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy