Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'avvento di Papà Gambalunga per 2 giorni consecutivi ci permette di organizzare L'italian MFC meeting annuale senza troppi sbattimenti. Propongo di fare una cena la sera del 8 novembre (visto che quelli che il calcio finisce alle 5) per festeggiare tutte le festività passate e future senza doverci ritrovare poi all'accademia del volo a vela che dopo l'anno scorso ci ha radiate dall'albo..:mf_rosetinted:.

 

ps. sono vietate effigi del secco o sacre sindoni per riempire posti vuoti

 

BELLO :wub2::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

L'avvento di Papà Gambalunga per 2 giorni consecutivi ci permette di organizzare L'italian MFC meeting annuale senza troppi sbattimenti. Propongo di fare una cena la sera del 8 novembre (visto che quelli che il calcio finisce alle 5) per festeggiare tutte le festività passate e future senza doverci ritrovare poi all'accademia del volo a vela che dopo l'anno scorso ci ha radiate dall'albo..:mf_rosetinted:.

 

ps. sono vietate effigi del secco o sacre sindoni per riempire posti vuoti

 

bimba! le "effigi" dell'anno scorso erano state richieste! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

L'avvento di Papà Gambalunga per 2 giorni consecutivi ci permette di organizzare L'italian MFC meeting annuale senza troppi sbattimenti. Propongo di fare una cena la sera del 8 novembre (visto che quelli che il calcio finisce alle 5) per festeggiare tutte le festività passate e future senza doverci ritrovare poi all'accademia del volo a vela che dopo l'anno scorso ci ha radiate dall'albo..:mf_rosetinted:.

 

ps. sono vietate effigi del secco o sacre sindoni per riempire posti vuoti

 

EVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIII

 

giulia

apri un thread appena abbiamo notizie certe!!!

magari viene su anche la betta:wub2:

 

che belloooooooooooooooooooo

 

accorrete numerosi! marciapais + gozzoviglie!!!

Link to comment
Share on other sites

EVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIII

 

giulia

apri un thread appena abbiamo notizie certe!!!

magari viene su anche la betta:wub2:

 

che belloooooooooooooooooooo

 

accorrete numerosi! marciapais + gozzoviglie!!!

 

poi così c'arrestano e ci perdiamo la festa del DEEJAY TV! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

W il marciapais... tanto ormai a Mecenate ci conoscono :roftl:

 

L'avvento di Papà Gambalunga per 2 giorni consecutivi ci permette di organizzare L'italian MFC meeting annuale senza troppi sbattimenti. Propongo di fare una cena la sera del 8 novembre (visto che quelli che il calcio finisce alle 5) per festeggiare tutte le festività passate e future senza doverci ritrovare poi all'accademia del volo a vela che dopo l'anno scorso ci ha radiate dall'albo..:mf_rosetinted:.

 

ps. sono vietate effigi del secco o sacre sindoni per riempire posti vuoti

 

Buona idea!!

 

Giulia è ammesso il secco in persona per riempire un posto vuoto? :roftl:

 

Ha un piede fuori uso quindi sarebbe crudele lasciarlo sul marciapais :roftl:

Link to comment
Share on other sites

quelli che il calcio non ha più posti disponibili fino a tutto dicembre ( o quasi)....so: marciapais! :naughty:
bella sta notizia! :biggrin2:

 

urca badurca

vedi che non son tutti smorfiosi come me!:teehee:

 

allora speriamo in santa universal :naughty:

siamo messe + o meno come l'altra volta :naughty:

io cmq non guardo nulla fino ad aprile :teehee:

nn sai cosa ti perdi :teehee:

 

lì era prima che se la rompesse!....studia, Giulia....studia! :biggrin2:
no no la storta l'ha già presa lì
Link to comment
Share on other sites

of course, I'll try!

 

Wouter Hamel is a Dutch singer/songwriter, he writes jazz/pop songs.

I always knew he was very talented,

but I've been knowing/following him since beginning 2007. So far I've been going to 21 gigs, and they getter better everytime:wub2:

A few weeks ago he got signed by decca/universal and they're gonna release his album wordwide, couldn't believe it the first time I've heard it, but he totally deserves it. His 'goodbye gig' was last saturday, he'll stop performing in holland for a few months. I was planning on going there but couldn't make it, so a friend [joseolee] gave him my presents. 3little travel books; Italy, Spain and one for France, so he can learn all the basis words/sentences 'can I have the cheque please' :teehee: and on the cover I put the lyrics of

' with that song he got signed my universal :biggrin2:

Jose and I didn't expect him to thank us, he's an artist..gets presents everyday and he's pretty much used to it I think. But he did, and it made me realize again why I like him so much :wub2:

 

if you ever get the chance to see him live, [he is coming to italy somewhere soooon] you should go, really...I'll eat my shoe if you didn't like it :naughty:

 

So thank you again, I was so sad I wasn't going to any gigs for 5monts [next gig is march 12, and Mika is march 13..nice weekend :das:] but this made everything a bit less worse..

 

thank you linde!

what a lovely story...i'm glad i've helped!

and i'll give him a try and listen to him, promise!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

dimmi tu robi quando lo devo aprire il tredde. ps. devo invitare anche il merlo e la sua trup? io il messaggio glielo mando su tuitter...che magari ci sgancia lo sciampagn anche a noi!

 

oh giulia, fai come ti piace a te....no prob

 

risposta dalla Rai alla mia mail per sapere chi contattare per far parte del pubblico di Quelli che il calcio

 

La informiamo che per partecipare come pubblico al programma da Lei richiesto, deve telefonare al numero: 02/31992494 e lasciare un messaggio in segreteria il mercoledì ed il giovedì.

 

Grazie per averci contattato.

Cordiali saluti.

 

Contact Center ScriveR@i

 

ma se dite che è pieno fino a dicembre....:blink:

Link to comment
Share on other sites

STUDIA dani STUDIA! :naughty:

 

io resto dell'idea che quando ha cantato Touches you (la song del video) ancora stesse bene....dicono che probabilmente si è fatto male mentre cantava Love today, mi pare....bah! :mf_rosetinted:

 

questa è la scaletta di Toronto....se l'elenco delle canzoni è sempre lo stesso, quando ha cantato Touches you aveva ancora la caviglia a posto!

 

2mdq5wp.jpg

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

oh giulia, fai come ti piace a te....no prob

 

risposta dalla Rai alla mia mail per sapere chi contattare per far parte del pubblico di Quelli che il calcio

 

La informiamo che per partecipare come pubblico al programma da Lei richiesto, deve telefonare al numero: 02/31992494 e lasciare un messaggio in segreteria il mercoledì ed il giovedì.

 

Grazie per averci contattato.

Cordiali saluti.

 

Contact Center ScriveR@i

 

ma se dite che è pieno fino a dicembre....:blink:

 

Robi, quello è il numero che ho fatto io stamattina e la signorina che ha risposto mi ha gentilmente detto che non c'è modo di assistere fino a quasi tutto dicembre....anzi, ha insistito perchè mi prenotassi per quei pochi posti che ancora ci sono proprio per dicembre :wink2:....prova a telefonare e senti che ti rispondono....hai visto mai?!?!?!? :freak:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy