Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye: Buongiorno!

 

 

:wub2: Corro a vedere!!

 

ma che ha?!?!?!?! :blink:....gli orecchioni?!?!?!?!? :blink:.....o da quando?!?!?!?!?:blink:....ierisera era a giro fresco come una rosa!!!! :mf_rosetinted:

 

ma no...li aveva (dice) quando annullo' i concerti in danimarca e simili, nel 2007...:wink2:

 

ciao

 

Ehm... l'ha detto in qualche intervista? :boxed:

 

porco diavolo sono in ansia per sto cavolaccio di x factor :boxed:

 

Anch'io però bisogna aspettare domani per avere notizie....

Link to comment
Share on other sites

ma a voi dirvi 'venerdì' a cosa serve?

oggi è GIOVEDI!!!!

 

abbiate pazienza, se anche domani ciccia, allora prendiamo le alabarde e saccheggiamo la universal :teehee:

 

:naughty:....e chi becchiamo che un c'è mai nessuno là?!?!?!? :mf_rosetinted:

(mo' l'ho detta grossa! :teehee:)

Link to comment
Share on other sites

e per coloro che hanno chiesto un mio parere al riguardo dico che, secondo me, non è truccato!!!!.....ma dai!....sarà il riflesso della luce sulla macchina che lo riprende....ci mancherebbe si mettesse l'ombretto! :aah:

 

 

:teehee: No nn è truccato! XD

Link to comment
Share on other sites

:naughty:....e chi becchiamo che un c'è mai nessuno là?!?!?!? :mf_rosetinted:

(mo' l'ho detta grossa! :teehee:)

 

li becchiamo li becchiamo

dontuorri

 

e comunque..a prescindere dall'entrata di x factor e da una eventuale scaletta della mikagiornata...

che prepariamo?

 

palloncini dorati?

letterone WE ARE GOLDEN dorate?

come ci vestiamo?

Link to comment
Share on other sites

li becchiamo li becchiamo

dontuorri

 

e comunque..a prescindere dall'entrata di x factor e da una eventuale scaletta della mikagiornata...

che prepariamo?

 

palloncini dorati?

letterone WE ARE GOLDEN dorate?

come ci vestiamo?

 

 

 

spero che l'abbigliamento sia "normale" non vorrei mascherarmi e rischiare di essere ripresa in TV :roftl:

 

Si, potremmo organizzare qualcosa con i palloncini...sarebbe carino!

o con qualcosa di shiny and silver tipo il vestito di Saranyde!

Link to comment
Share on other sites

li becchiamo li becchiamo

dontuorri

 

e comunque..a prescindere dall'entrata di x factor e da una eventuale scaletta della mikagiornata...

che prepariamo?

 

palloncini dorati?

letterone WE ARE GOLDEN dorate?

come ci vestiamo?

 

Anch'io ci stavo pensando da alcuni giorni :teehee:

Link to comment
Share on other sites

jeans e maglietta dello store?

 

io ne ho 3, posso condividere

 

un po' di coreografia ci vuole...

 

cappellino d'oro? oggi provo a guardare cosa trovo in giro

 

non mi piacerebbe se fossimo vestite tutte uguali..che dici?

indossare il cappellino d'oro è carino invece!

ma dove reperirlo :boxed: ?

Link to comment
Share on other sites

li becchiamo li becchiamo

dontuorri

 

e comunque..a prescindere dall'entrata di x factor e da una eventuale scaletta della mikagiornata...

che prepariamo?

 

palloncini dorati?

letterone WE ARE GOLDEN dorate?

come ci vestiamo?

 

senti!....i palloncini mi sembrano stra - usati e sarebbe una ripetizione....semmai mi piacciono di + i cappelli.....e se proprio dobbiamo scrivere qualcosa scriviamo YOU'RE GOLDEN!

 

ti vuoi anche vestire???? :blink:.....ricorda che la via è una camionabile! :naughty:

 

e comunque io sono aperta a tutto....proponete, gente, proponete!....che poi alla fine vi dirò cosa avevo in mente io....tanto mi sa che non riusciamo a realizzarlo! :(

Link to comment
Share on other sites

jeans e maglietta dello store?

 

io ne ho 3, posso condividere

 

un po' di coreografia ci vuole...

 

cappellino d'oro? oggi provo a guardare cosa trovo in giro

 

Io c'ho solo la maglietta (verde) del tour acoustic :teehee: Quindi se vuoi convidere una tua maglietta accetterei volentieri :biggrin2:

 

A me piace un sacco l'idea dei capellini d'oro, le foto di Blackpool dove ce n'erano sono molto belle.

Link to comment
Share on other sites

li becchiamo li becchiamo

dontuorri

 

e comunque..a prescindere dall'entrata di x factor e da una eventuale scaletta della mikagiornata...

che prepariamo?

 

palloncini dorati?

letterone WE ARE GOLDEN dorate?

come ci vestiamo?

 

:teehee: Fatemi pensare a cosa potremmo fare per attirare l'attenzione su di noi

 

Dev'essere qualcosa di particolare e molto originale giusto?! :teehee:

 

Ritorno più tardi! :mf_rosetinted:

 

Ah! Sono d'accordo anch'io per i cappellini!!

Link to comment
Share on other sites

io non punterei sull'abbigliamento...ultimamente mi smebra che l'atteggiamento anche negli show non sia di mascherarsi (infatti MIka ha un abbigliamento cmq elegante e ricercato).

 

Allora perchè non puntare sul make-up? Magari qualcosa che si ispira a quello che ha fatto lui? il trucco stile arancia meccanica, o qualcosa con glitter e brillantini?

qualcosa di fine..non mascheroni da circo.

+...i cappelli dorati se Robi li trova (io non so dove guardare qui...ma mi informo cmq)

Link to comment
Share on other sites

io non punterei sull'abbigliamento...ultimamente mi smebra che l'atteggiamento anche negli show non sia di mascherarsi (infatti MIka ha un abbigliamento cmq elegante e ricercato).

 

Allora perchè non puntare sul make-up? Magari qualcosa che si ispira a quello che ha fatto lui? il trucco stile arancia meccanica, o qualcosa con glitter e brillantini?

qualcosa di fine..non mascheroni da circo.

+...i cappelli dorati se Robi li trova (io non so dove guardare qui...ma mi informo cmq)

 

per quello dicevo jeans e maglietta dello store! è nera! ma almeno ha mika scritto sopra.

 

ok io penso ai cappelli e voi al trucco che io sono negata!

 

e per essere corretti, porterò queste nostre iniziative in mikamusic, perchè è grazie a mikamusic se partecipiamo a questi eventi, ok?

 

se siamo tanti, è meglio!

Link to comment
Share on other sites

per quello dicevo jeans e maglietta dello store! è nera! ma almeno ha mika scritto sopra.

 

ok io penso ai cappelli e voi al trucco che io sono negata!

 

e per essere corretti, porterò queste nostre iniziative in mikamusic, perchè è grazie a mikamusic se partecipiamo a questi eventi, ok?

 

se siamo tanti, è meglio!

 

 

ok...vediamo cosa troviamo!

certo per mikamusic...sono al 100% d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

io non punterei sull'abbigliamento...ultimamente mi smebra che l'atteggiamento anche negli show non sia di mascherarsi (infatti MIka ha un abbigliamento cmq elegante e ricercato).

 

Allora perchè non puntare sul make-up? Magari qualcosa che si ispira a quello che ha fatto lui? il trucco stile arancia meccanica, o qualcosa con glitter e brillantini?

qualcosa di fine..non mascheroni da circo.

+...i cappelli dorati se Robi li trova (io non so dove guardare qui...ma mi informo cmq)

 

Io voglio fare così per il tour l'anno prossimo :biggrin2: Io ho diversi eye liner fatti di glitter che volevo usare per fare delle stelline o altri disegni intorno a un'occhio :biggrin2:No, io non ho pensato tanto del tour per niente :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio fare così per il tour l'anno prossimo :biggrin2: Io ho diversi eye liner fatti di glitter che volevo usare per fare delle stelline o altri disegni intorno a un'occhio :biggrin2:No, io non ho pensato tanto del tour per niente :mf_rosetinted:

 

Ma dai Nezza??Telapatiche allora :blush-anim-cl:

anche io ci pensavo da tempo, solo che non trovo eyeliner glitter qui :boxed::boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ma dai Nezza??Telapatiche allora :blush-anim-cl:

anche io ci pensavo da tempo, solo che non trovo eyeliner glitter qui :boxed::boxed:

 

Infatti, quasi tutti i miei li ho comprati a casa. Ce ne ho due da H&M, però sono matite, invece gli altri sono liquidi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy