Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no ...sono tutti conti fatti senza l'oste!

 

se non si presenta....ce lo dobbiamo scolare tutto noi!

 

so che a te la cosa non dispiace..ma io sono astemia!:roftl:

 

 

ma ce le hai proprio tutte! sei oldling e pure astemia!

 

ma vav la che non esiste l'astemia

Link to comment
Share on other sites

un commento al contest.

 

secondo me NON ha senso ,come fan dico, andare a milano e NON andare a vederlo in trasmissione.

lui è lì per quello, non per incontrare 4 fans all'uscita, è quella la sua professionalità, e i fan sono lì a supportarlo.

 

io vi invito a partecipare al concorso, possibilmente sperando di vincerlo e potere applaudire Mika in trasmissione.

 

sono sicura che ci sarà tempo ANCHE per un incontro fuori, ma non deve essere quello il nostro primo pensiero.

anch'io la penso così

e non vedo x' non dovresti partecipare anche tu al contest

Link to comment
Share on other sites

anch'io la penso così

e non vedo x' non dovresti partecipare anche tu al contest

 

bah bah

all'inizio pensavo fosse 'chi primo arriva meglio alloggia' e quindi avevo deciso di non partecipare xchè ne avevo avuto notizia in anticipo.

poi adesso in effetti...vale il merito!

 

non so vedrò, magari l'ultimo giorno:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dani, dimmi come fai a venire con le bottiglie da casa?

lo prendo io! bicchieri compresi, dontuorri

brut o dolce guarda....basta che sia buono

 

da mikamusic vengono donatella e la figlia...e la dani con cui viene melissa sei tu? io non credo...me lo confermi? se no c'è un'altra dani.

 

dunque: la dani con cui viene Meli dovrei essere io, per quanto ne so, nel senso che ci troviamo (Michela, Meli ed io) in stazione a Milano e poi prendiamo o un mezzo pubblico o un taxi....vedremo al momento :wink2:....Michela ed io arriviamo assieme xchè viaggiamo sullo stesso treno da Firenze, quindi saremo 3 ad arrivare in via mecenate abbastanza prestino....MIKA, MIKA! ci dovresti fare un monumento, altro che....:biggrin2:

 

e comunque su MIKAmusic c'è un'altra daniela....chiediamo a melissa, che è più sicuro! :naughty:

 

se ti puoi informare sul numero delle foto da spedire al concorso per i posti ad X Factor.....grazie! :mf_rosetinted:.... non vorrei rischiare l'eliminazione mandandone troppe!

Link to comment
Share on other sites

adesso si che m'insospettisco?!?!?!?!:aah:

 

qualcuno ha vinto un mit en grit alcolico col secco?

 

magari, Giulia!!!! :aah:

 

si porta il beveraggio e si prova a convincerlo a bere qualcosa con noi quando lo "becchiamo"! :mf_rosetinted:....hai visto mai che dice di sì?!?!?!? :wub2:....e poi magari ci scappa anche la foto di gruppo con i flutes in mano! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

eheheh poi ci ritroviamo come a bologna che avevamo più cibo che bocche per mangiarlo!

 

ah les italiens! :teehee:

 

ci saranno dei cassonetti nelle vicinanze, no?!?!?!? :biggrin2:

 

e comunque le "merendine" piacciono!!!! :wink2:....io che porto? :blink:

Link to comment
Share on other sites

dunque: la dani con cui viene Meli dovrei essere io, per quanto ne so, nel senso che ci troviamo (Michela, Meli ed io) in stazione a Milano e poi prendiamo o un mezzo pubblico o un taxi....vedremo al momento :wink2:....Michela ed io arriviamo assieme xchè viaggiamo sullo stesso treno da Firenze, quindi saremo 3 ad arrivare in via mecenate abbastanza prestino....MIKA, MIKA! ci dovresti fare un monumento, altro che....:biggrin2:

 

e comunque su MIKAmusic c'è un'altra daniela....chiediamo a melissa, che è più sicuro! :naughty:

 

se ti puoi informare sul numero delle foto da spedire al concorso per i posti ad X Factor.....grazie! :mf_rosetinted:.... non vorrei rischiare l'eliminazione mandandone troppe!

 

@greta

l'errore verrà corretto subito

 

@dani

vale solo la prima che mandi, ne accettano di più nel caso ci fossero problemi di ricezione.

mi dicono che dopo l'upload si legge una frase del genere, comunque

Link to comment
Share on other sites

@greta

l'errore verrà corretto subito

 

@dani

vale solo la prima che mandi, ne accettano di più nel caso ci fossero problemi di ricezione.

mi dicono che dopo l'upload si legge una frase del genere, comunque

 

ok! mille grazie.... io dopo l'upload non ho letto niente! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

dunque: la dani con cui viene Meli dovrei essere io, per quanto ne so, nel senso che ci troviamo (Michela, Meli ed io) in stazione a Milano e poi prendiamo o un mezzo pubblico o un taxi....vedremo al momento :wink2:....Michela ed io arriviamo assieme xchè viaggiamo sullo stesso treno da Firenze, quindi saremo 3 ad arrivare in via mecenate abbastanza prestino....MIKA, MIKA! ci dovresti fare un monumento, altro che....:biggrin2:

 

e comunque su MIKAmusic c'è un'altra daniela....chiediamo a melissa, che è più sicuro! :naughty:

 

se ti puoi informare sul numero delle foto da spedire al concorso per i posti ad X Factor.....grazie! :mf_rosetinted:.... non vorrei rischiare l'eliminazione mandandone troppe!

Sei tu Dani.. l'altra Daniela di mikamusic non viene :wink2:
Link to comment
Share on other sites

Sei tu Dani.. l'altra Daniela di mikamusic non viene :wink2:

 

ecco! mistero chiarito! :thumb_yello:

 

riepilogando noi dovremmo essere:

 

Roberta, Allegra, Marina, Nerys, Melissa, Michela, Sara, Donatella e sua figlia, Lucrezia ( se nel frattempo non ci ripensa ), Giulia, Greta, Matteo, Pietro, Laura (?), Maurizia, Eleonora, Avoca (?), Francesca (?) e me....ho dimenticato nessuno?!?!?!? :teehee:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy