Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

quanto sei veloce!!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Non mi riconosceresti?? :tears: La maglia verde del tour e un paio di jeans... E tanta roba mikesca :biggrin2:

 

ma certo che ti riconosco, tesoro bello! :wub2:.... come potrei non farlo? :huglove:....la maglia con la rana/pianta carnivora per intendersi?!?!?!?....ce l'ho anch'io, ma sinceramente non è che mi piaccia tanto....io metto la solita di sempre!

Link to comment
Share on other sites

ma invece di trovarvi tutte in stazione non c'è nessuno che può venire direttamente in via mecenate per ora di pranzo (tipo all'una/una e mezza)??? io e la greta saremo là per quell'ora x accogliervi a braccia aperte

 

Giulia....io e Michela arriviamo alle 13:29 in stazione....se ci date il tempo di arrivare mangiamo assieme, se no andremo a prendere un caffè! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

credo sia quella del nuovo contest per i biglietti di x factor anticipata a ieri

 

Bè la Universal ha fatto del suo meglio :aah:

 

se resta così direi che è più che perfetto!

 

Appunto! Per essere ottobre ci dobbiamo ritenere FORTUNATE :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ma invece di trovarvi tutte in stazione non c'è nessuno che può venire direttamente in via mecenate per ora di pranzo (tipo all'una/una e mezza)??? io e la greta saremo là per quell'ora x accogliervi a braccia aperte

 

Ma arrivate in macchina dalla Romagna donne?

 

Anche io arrivo in stazione mi sa verso le 13.20 oppure se non ho il treno arrivo prima 12:00

Link to comment
Share on other sites

è impossibile non riconoscere la nezza... è catarifrangente! :D

 

:biggrin2:

 

credo sia quella del nuovo contest per i biglietti di x factor anticipata a ieri

 

Ma, ma, gli italiani fanno sempre tutto all'ultimo minuto, mai presto :shocked:

Link to comment
Share on other sites

quindi a che ora sarete li davanti? così mi regolo x partire

 

tesoro, non ne ho la + pallida idea: Melissa dice che con i mezzi pubblici ci vogliono circa 50 minuti dalla stazione centrale agli studi di via mecenate, però esistono anche i taxi....decideremo al momento....voi mangiate tranquilli! :wink2: di tempo per stare assieme ce n'è parecchio!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy