Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Lo so che pesano...ma questo è il "prezzo" da pagare nel fare una cosa del genere. Però, vedi, non sai come va la cosa se non vai!

 

Magari possiamo chiedere a Robi e alle altre che entrano (picchiatemi pure se la cosa è improponibile, mi è venuta in mente così su 2 piedi), di chiedere a Mika di fare una passatina fuori dopo lo spettacolo perchè non tutte le persone dell'MFC riescono ad entrare. Ma avere garanzie è impossibile!!

 

Sara...sul thread ufficiale non credo tu abbia scritto correttamente....mi spiego: Angela, Valeria e Marina sono i 3 biglietti riservati a Mikamusic.....non è che ne hanno ancora altri 3....poi ci sono Pietro (che entra grazie ad un'amica che ha vinto), Roberta, Francesca ed una ragazza del Penniman....e comunque Roberta è la referente del gruppo dei 20 per cui alla fine conoscerà per forza tutti coloro che hanno vinto! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Sara...sul thread ufficiale non credo tu abbia scritto correttamente....mi spiego: Angela, Valeria e Marina sono i 3 biglietti riservati a Mikamusic.....non è che ne hanno ancora altri 3....poi ci sono Pietro (che entra grazie ad un'amica che ha vinto), Roberta, Francesca ed una ragazza del Penniman....e comunque Roberta è la referente del gruppo dei 20 per cui alla fine conoscerà per forza tutti coloro che hanno vinto! :thumb_yello:

 

ah sorry!

Link to comment
Share on other sites

Sara...sul thread ufficiale non credo tu abbia scritto correttamente....mi spiego: Angela, Valeria e Marina sono i 3 biglietti riservati a Mikamusic.....non è che ne hanno ancora altri 3....poi ci sono Pietro (che entra grazie ad un'amica che ha vinto), Roberta, Francesca ed una ragazza del Penniman....e comunque Roberta è la referente del gruppo dei 20 per cui alla fine conoscerà per forza tutti coloro che hanno vinto! :thumb_yello:

Sì giusto Dani :thumb_yello:

e la ragazza del Penniman penso sia Valeria

Link to comment
Share on other sites

Sì giusto Dani :thumb_yello:

e la ragazza del Penniman penso sia Valeria

 

allora manca all'appello un vincitore di Mikamusic.... :blink:....non ci sto a capiì più nulla!....so solo che domani entro! :fangurl:....scusatemi, ma forse potete immaginare come mi sento! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

allora manca all'appello un vincitore di Mikamusic.... :blink:....non ci sto a capiì più nulla!....so solo che domani entro! :fangurl:....scusatemi, ma forse potete immaginare come mi sento! :blush-anim-cl:

 

Io completamente Dani :aah: ora sparisco davvero giuro! Un ciao a tutte a domaniiiiiiiii :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

allora manca all'appello un vincitore di Mikamusic.... :blink:....non ci sto a capiì più nulla!....so solo che domani entro! :fangurl:....scusatemi, ma forse potete immaginare come mi sento! :blush-anim-cl:
quello che volevo dire è che Valeria ha scritto anche sul Penniman che ha vinto, ma ha vinto con mikamusic ;)

quindi i 3 di mikamusic ci sono tutti

Link to comment
Share on other sites

X FACTOR: DOMANI MIKA

OSPITE INTERNAZIONALE

 

Nel nuovo appuntamento con "X Factor", in onda domani alle 21.00 su Raidue, un ospite internazionale: Mika, che canterà "We are Golden", primo singolo del suo nuovo album "The Boy Who Knew Too Much", e un giudice d'eccezione: Federico Zampaglione che presenterà anche un medley dei suoi più grandi successi. La puntata vedrà inoltre una new entry, il cui ingresso sarà deciso, come di consueto, dal pubblico tramite il televoto.

 

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=29868

Link to comment
Share on other sites

di mikamusic ha vinto anche Donatella

 

ho ragione io a dire che un ci capisco più nulla?!?!?!? :naughty:

 

28 febbraio a Londra: e 2!!!! :wub2:....intanto compro il biglietto ( cioè me lo compra Marina, perchè domani io sono in viaggio e il ragazzo proprio non poteva aspettare a metterli in vendita, vero?!?!?!? :sneaky2:), poi spero di andarci!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito ancora una cosa... chi ha vinto i biglietti si vede tutta la puntata di X-Factor?

 

penso proprio di sì, tesoro!....ci tocca! non si può avere tutto, nella vita!....ma almeno faremo un bel coretto a We are golden! :blush-anim-cl:

 

e comunque, Lucrezia, te non saresti entrata lo stesso in quanto non maggiorenne!.... beh.....però lo vedi quando arriva, no?

Link to comment
Share on other sites

ho ragione io a dire che un ci capisco più nulla?!?!?!? :naughty:

 

28 febbraio a Londra: e 2!!!! :wub2:....intanto compro il biglietto ( cioè me lo compra Marina, perchè domani io sono in viaggio e il ragazzo proprio non poteva aspettare a metterli in vendita, vero?!?!?!? :sneaky2:), poi spero di andarci!

 

Londra sarebbe il più facile credo :biggrin2: Peccato che ci sia solo un concerto di sabato...

Link to comment
Share on other sites

mi ritiro! :bye:

 

per coloro che saranno a Milano domani: ci vediamo sul marciapais! :naughty:

 

buonanotte e sogni d'oro....ma so già che dormirò poco! :biggrin2:

 

Idem Dani adesso vado a finir di preparare le cose! :aah:

Buonanotte a tutti!

A chi ci si vede domani a tra poche ore careeee!!!! :aah::aah::aah:

Link to comment
Share on other sites

mi ritiro! :bye:

 

per coloro che saranno a Milano domani: ci vediamo sul marciapais! :naughty:

 

buonanotte e sogni d'oro....ma so già che dormirò poco! :biggrin2:

 

Buonanotte Dani! :bye: Sogni d'oro anche a te! :bye:

 

Io ho deciso (già :lmfao:) vado al concerto di Londra :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

mi ritiro! :bye:

 

per coloro che saranno a Milano domani: ci vediamo sul marciapais! :naughty:

 

buonanotte e sogni d'oro....ma so già che dormirò poco! :biggrin2:

 

Idem Dani adesso vado a finir di preparare le cose! :aah:

Buonanotte a tutti!

A chi ci si vede domani a tra poche ore careeee!!!! :aah::aah::aah:

 

 

siamo in 3 a dormire poco stanotte mi sa! sogni d'oro a tutte!!

 

A TRA POCHE ORE CARISSIME!!!

:bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Io porto le matite colorate x il trucco x chi vuole truccarsi un pochino colorato!

C'è anche qualcosa di golden x chi entra alla trasmissione:thumb_yello:

ma anche x chi sta fuori!!

Link to comment
Share on other sites

siamo in 3 a dormire poco stanotte mi sa! sogni d'oro a tutte!!

 

A TRA POCHE ORE CARISSIME!!!

:bye:

 

:huglove:

 

 

Ciao ragazze mie!!!

A domani!!!!

Qui mi sa che non dorme nessuno :naughty:

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy