Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

'giorno!

Xfactor c'è ora su Rai4 non so se è la replica di ieri

sì era la replica di ieri

e grazie Betta!

 

:bye:

credo che la puntata dove Mika incontra i concorrenti vada in onda oggi pomeriggio su rai 2 alle 18.55 perchè prima ho guardato la replica della striscia quotidiana di ieri e non l'hanno fatto vedere, evidentemente va in onda in anteprima sul difitale rai 4 e poi lo madono su rai 2....in genere gli altri anni nella striscia pomeridiana hanno sempre fatto vedere tuti gli incontri con gli artisti stranieri...

Link to comment
Share on other sites

:bye:

credo che la puntata dove Mika incontra i concorrenti vada in onda oggi pomeriggio su rai 2 alle 18.55 perchè prima ho guardato la replica della striscia quotidiana di ieri e non l'hanno fatto vedere, evidentemente va in onda in anteprima sul difitale rai 4 e poi lo madono su rai 2....in genere gli altri anni nella striscia pomeridiana hanno sempre fatto vedere tuti gli incontri con gli artisti stranieri...

speriamo che sia come dici tu Mauri

tutti a guardare la striscia di x-Factor stasera chi può registra :biggrin2:

incrociamo le dita

Link to comment
Share on other sites

speriamo che sia come dici tu Mauri

tutti a guardare la striscia di x-Factor stasera chi può registra :biggrin2:

incrociamo le dita

 

lo spero anche io:naughty: per precauzione cmq io registro:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

han fatto vedere una parte delle prove e il suo incontro coi ragazzi di x factore in cui ammette di ballare come una lucertola imbriaca e che a causa delle mosse sulla punta dei piedi ha subito danni fisici ovunque... qui qui e pure qua!

 

c'era un pezzettino delle prove e l'incontro con i concorrenti dietro le quinte molto simpatico

spero qlc abbia registrato

 

cosa vogliono dire i "punti di vista"! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

questo è il mini pezzettino quando lui si esibisce e i concorrenti vanno sul palco

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-97611252-956f-49b0-85ad-5bb06a33731a-xfactor.html

 

cmq quello che cerchiamo è questo

 

X Factor 3 - Episodi giornalieri puntata 21

 

http://www.rai4.rai.it/Palinsesto/Programma.aspx?IDProgramma=805

 

della serie: "chiedi e ti sarà dato!"....grazie, Mari! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

lo spero anche io:naughty: per precauzione cmq io registro:thumb_yello:
grazie!!

 

cosa vogliono dire i "punti di vista"! :mf_rosetinted:
vero :roftl:

 

della serie: "chiedi e ti sarà dato!"....grazie, Mari! :wink2:
prego ma purtroppo lì non vedi un granchè
Link to comment
Share on other sites

già! :sneaky2:....ho scritto prima di guardare, ma con tutti i link che metti resto comunque indietro nei ringraziamenti! :thumb_yello:....registra dopo, mi raccomando! :freak:

buona questa :naughty: e io resto indietro coi prego :biggrin2:

Sovvy Dani nn ho il registratore DVD e la videocassetta non posso condividerla

Registra Mauri :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomiiiiiiii ragazze sono tornataaaa ehehe ho già espresso molto nell'altro thread belle foto bei video bello tutto vi adoooroooooooo io intanto cerco di editare qlcs per la mia firma eheh! Baciotti

Link to comment
Share on other sites

buona questa :naughty: e io resto indietro coi prego :biggrin2:

Sovvy Dani nn ho il registratore DVD e la videocassetta non posso condividerla

Registra Mauri :)

 

bisogna che me lo metta bene in testa che non registri video! :aah:....mi sa che tutte le volte ti chiedo di registrare cose che non puoi registrare! :biggrin2:....te continua a ricordarmelo....magari alla fine mi entra! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

bisogna che me lo metta bene in testa che non registri video! :aah:....mi sa che tutte le volte ti chiedo di registrare cose che non puoi registrare! :biggrin2:....te continua a ricordarmelo....magari alla fine mi entra! :naughty:
ok :naughty:
Link to comment
Share on other sites

c'è da votare?!?!?!? :blink:....vado! :wink2:....ma il video me lo fo da sola!.... quelle faccine sono troppo eloquenti! :aah:

 

 

in realtà ci son solo 18 video caricati....bwhahaha

 

ci dovrebbe essere una barra di fianco al video che va da uno a 5 punti... dovrebbe essere quella. ho provato autovotandomi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy