Jump to content

Recommended Posts

oddio sono andata a guardare le foto e i video della prima pagina del thread di Toronto....ma si è fato tutto il concerto scalzo? senza scarpe?shocke::mf_lutslow: io che pensavo di farmi le date del 2010 seduta nelle poltroncine ma se si fa tutte le date senza scarpe con la "passione" che ho io per i suoi piedini santi mika mi posso mettere troppo distante:fangurl: MIka tu mi farai morire prima del tempo:fangurl:

e dopo questov adov eramente perchè non riesco più neanche a scrivere...:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

'giorno :bye:

X Marina.... grazie per l'informazione sulla password da cambiare...io ho tiscali però, sai mika se anche qui ci sono stati problemi? io cmq non ho mai ricevuto richieste di quel tipo e di solito non rispondo mai a nessuna email che non sia di una persona che conosco...dici che può essere pericolo lo stesso?:shocked:

nella lista Tiscali nn c'è ma l'articolo dice anche altri fornitori di caselle di posta quindi io fossi in te la cambierei lo stesso x sicurezza , visto che non costa niente
Link to comment
Share on other sites

'giorno!!!!

 

io te l'avevo detto di aspettare a sposarti! :mf_rosetinted

 

i consigli delle amiche vanno sempre accettatti!

 

Ahahaha ragazze mi son letta tutte le discussioni lasciate solo che vi dica che mi avete proprio tirato su il morale in una giornata nera e per questo vi ringrazio ^^ sui giornali e interviste varie quoto quanto detto dalla roby dalla dani e dalla michi con le quali mi trovo completamente d'accordo a me importa di LUI nient'altro la serietà poi in Italia non si sa proprio dove sta di casa!

Per il concerto cosa vi avevo detto che non resistevate a spiare eheh e avete fatto pure prima di me xD per quanto poi sia stupendo qualsiasi cosa faccia io me ne ero già accorta ai tempi dei primi videoclip come grace kelly happyending big girl e love today poi compatisco la mia michi tenerosa che oggi mi ha pure cercata, anche se perchè non aveva niente di particolare da fare, secondo me è simbolo del legame profondo che comunque si è creato e si crea ancora tra noi...seguo le news da dietro le quinte perchè ho prosciugato le mie energie oggi bacetti a tutteee

 

:blush-anim-cl:

 

no Francy! nn si puo' resistere a non spiare... è piu forte di noi! :das:

 

 

Micky ce l'hai VLC? semmai prova a reinstallarlo

oppure prova a chiedere nel 3d dell'intervista se qlc lo mette su YT

 

yes... ce l'ho VLC. poi provo a reinstallarlo cmq! :wink2:

 

X Dani e Giulia..anche a me è ritornato misteriosametne il VALIDATE MORE senza nemmeno mandare nessuna email di "protesta"...a proposito sono le foto che vengono caricate negli album del nostro profilo personale a cui vengono dati 20 punti?:shocked:

 

X Roby...hai ragione quello che ho messo ieris era è uno dei pochi articoli decenti che mi sono arrivati via mail sul nostro Mika:thumb_yello:

 

X Marina.... grazie per l'informazione sulla password da cambiare...io ho tiscali però, sai mika se anche qui ci sono stati problemi? io cmq non ho mai ricevuto richieste di quel tipo e di solito non rispondo mai a nessuna email che non sia di una persona che conosco...dici che può essere pericolo lo stesso?:shocked:

 

X Michela....se hai pazienza domani mattina vedo di caricarti quell'intervista su megaupload nel formato mpg, io tutte le interviste che mi scarico le converto in questo formato....

 

buonanotte italian thread :bye:

 

Magari Mauri... Grazie!!! :flowers2:

senno' provo a chiedere nel thread di la :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che diano il letterman show il giorno dopo. ieri sera letterman parlava di essere stato alla parata del columbus day (12 ottobre).

putroppo io non lo posso registrare :no:

 

Neanch'io purtroppo, Sky non ce l'ho :aah:

Link to comment
Share on other sites

ecco qui!!!

 

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/intrattenimento/talkshow/david-letterman-show_5380.shtml

 

tieni buoni canali e orari, quello di oggi con mika dovrebbe andare in onda domani

 

bene! :thumb_yello:

domani sera allora saro' di fronte alla tv :teehee:

qui dice che lo danno dalle ore 23.00 in poi

http://mag.sky.it/mag/tv/2009/08/10/david_letterman_sky_uno.html

Link to comment
Share on other sites

ecco, questo orario dicevo!:thumb_yello:

 

se davvero è quell'orario per me è anke meglio:biggrin2: Cosi posso registrare senza problemi; nel senso: registro SOLO quando c'è LUI. Senno' devo programmare il registratore e sono costretta a registrare tutto :aah:

 

Torno a fare qualcosa...

 

a piu tardi!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy