Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

grazie per i link Marina:thumb_yello: c'è differenza tra i due formati? cioè si vede meglio con flv o avi oppure la qualità e la stesa e cambia solo la pesantezza del formato?:shocked:
mi sembra che la qualità sia identica

 

beh nn amano Mika e non sanno cosa si perdono.. peggio x loro... tiè :taz:

 

io ci provo a fare la fan professionale, vista l'età magari mi riesce bene!

:naughty:

 

ma se lui va in giro più nudo che vestito....so' cavoli suoi poi!

che non dica che è stufo perchè le prende

 

sta solo a lui alzare il tono..ma se lo alza, rimane ancora più di nicchia, e questo la universal non lo vuole...è duro il successo!!!

 

secondo me in futuro dovrebbe rallentare la produzione stressante di album e dedicarsi anche ad altre forme di arte (se ne è capace, cosa che dubito, la designer è jasmine) se gli piace...e accontentarsi di una bella nicchia d.o.c.

......come ha fatto per Songs of Sorrow.

senza cicci bombi perez, lady g e promozioni dorate in US che non portano a nulla.

 

è solo la mia opinione, però!

non è solo la tua opinione Robi

dura la vita da popstar :aah:

 

Ciao a tutti!!!

 

Ho letto su twitter che Mika era al Letterman show...ma ho letto anche di una wig :shocked:

che si mette anche le parrucche ora :aah:??

qualche news?

ciao Sara :)

questo è quello che ha scritto BS nel 3d del Letterman:

the expression "get my wig on" is the same as "get my things on" really. There probably is no actual "wig".

It's sort of like putting your "face on" means putting on make-up.

Link to comment
Share on other sites

ah, a proposito, non so se qualcuno l'ha già scritto ma ieri (se non ricordo male) ho acceso la tele verso le 8:30-9:00 e su rai uno parlavano di Mika.

Purtroppo ho sentito solo il finale e sembrava incolpassero Mika di aver copiato per il suo album il titolo di un film di hitchcock: l'uomo che sapeva troppo

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27uomo_che_sapeva_troppo_%28film_1934%29

 

Qualcuno ha sentito il discorso??? Volevo capire come era stato introdotto :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ciao Sara :)

questo è quello che ha scritto BS nel 3d del Letterman:

 

ah ecco :naughty:

grazie Mari!

 

Ma se l'ha detto lui in un intervista che era proprio in onore di Hitchcock bah non sanno più cosa inventarsi...poi per forza che in Italia non viene uff

 

ma infatti!volevo capire bene se altri avevano sentito sta cosa!a me sembrava lo criticassero e quindi ero rimasta incavolata!ma magari avendo person l'inizio posso aver capito male :boxed:

Link to comment
Share on other sites

:wub2::wub2:

 

bellissimo!

nonstante sia solo in chiusura (ma tutti quelli che fanno solo canzoni al Letterman non parlano nè fanno interviste), tutto era bellissimo!Peccato la voce non al top, ma abbigliamento e capelli..perfetti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buona sera :bye:

faccio una prova per vedere se funziona....ho appena imparato a fare le gifs...solo che il programma che ho trovato è scritto tutto in inglese:shocked:

 

mika-la-s.gif

 

mika-s.gif

 

mika-s.gif

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy