Jump to content

Recommended Posts

devo dire che l'ellen show è stato gestito proprio come x factor.... come mai i mod là son riusciti a fare entrare le mfc e qui niente? e noi dobbiamo appoggiarci a MM?
però in questo caso è andata cmq meglio a noi: Mika è rimasto molto + a lungo nel programma e lo abbiamo pure incontrato.....

direi che non possiamo lamentarci no? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

però in questo caso è andata cmq meglio a noi: Mika è rimasto molto + a lungo nel programma e lo abbiamo pure incontrato.....

direi che non possiamo lamentarci no? :biggrin2:

 

 

lamentarmi è il mio passatempo preferito, così insinuo il dubbio nella mente di chi non si lamenta, se sia il caso di lamentarsi o no! (aiuto, mi son presa il virus francescano)

Link to comment
Share on other sites

Grazie alla Michi e a Nerys eheheh adesso in classe mi posso vantare e fare la superiore con le altre xD

Ahahah ho infettato la Giulia con le paranoie mentali xD

Mi sento importante! Muauahahahah xDDD

Link to comment
Share on other sites

lamentarmi è il mio passatempo preferito, così insinuo il dubbio nella mente di chi non si lamenta, se sia il caso di lamentarsi o no! (aiuto, mi son presa il virus francescano)
invece io cerco sempre il lato positivo.... ci compensiamo :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Non trovavo un altro termine, ma te sembri tutto meno che pignola però...mmm forse su quello che ti interessa vuoi il meglio, come me, però non sembra una che dà fuori di matto se qualcosa va storto, a differenza appunto di me xD.

Link to comment
Share on other sites

Non trovavo un altro termine, ma te sembri tutto meno che pignola però...mmm forse su quello che ti interessa vuoi il meglio, come me, però non sembra una che dà fuori di matto se qualcosa va storto, a differenza appunto di me xD.
no... o almeno non più......sai l'età a qlc serve x fortuna :biggrin2:

allora ciò a cui ti riferisci tu non è pignoleria ... è un'altra cosa :pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

no no ce l'hanno proprio con te.

una volta ce l'avevano con me, ma dopo aver loro rotto le scatole ininterrottamente, hanno cercato una preda meno velenosa :mf_rosetinted:

 

grazie, Giulia! :naughty:.... molto confortante! :boxed:

 

un'altra cosa: come faccio ad essere passata alla posizione sopra la mia (capisco che non è molto semplice capire per come scrivo.....esempio= dalla 50° alla 49° per intendersi) senza aver nè caricato foto, nè video....insomma! senza aver fatto nulla?!?!?!? :blink:....forse è stato penalizzato chi stava davanti a me?!?!?!? :biggrin2:

 

bah! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

lasciate ogni speranza

o voi che entrate

nei magic numbers

:mf_rosetinted:

 

ma io non ho la benchè minima speranza, Robi :naughty:....era una considerazione! :biggrin2:....figurati te: con il leader che aumenta punti a vista d'occhio, cosa vuoi che riesca a fare una povera oldling?!?!?!? :mf_rosetinted:....ma chi è il leader? si sa? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

xD Dai Robi non essere modesta!

Vi prenderei in parola sull'idea del trasferimento, se solo si potesse...

Nerys non ci abbandonareee mimimimimimi =(

Io ci ho rinunciato già da tempo a capire i magic numbers! xD

Link to comment
Share on other sites

BRAVA!:thumb_yello:

 

 

 

dove vai te la prossima settimana?!?!?!? :wub2:

 

A Londra :boing: Era un'idea della mamma, la settimana prossima la scuole hanno una settimana di vacanze, e si è decisa di andare a Londra :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

A Londra :boing: Era un'idea della mamma, la settimana prossima la scuole hanno una settimana di vacanze, e si è decisa di andare a Londra :biggrin2:

 

Dov'è che le scuole hanno una settimana di vacanza settimana prossima?!

Che io invece c'ho la simulazione della 3^ prova di filosofia e diritto! :shocked::boxed:

Link to comment
Share on other sites

Dov'è che le scuole hanno una settimana di vacanza settimana prossima?!

Che io invece c'ho la simulazione della 3^ prova di filosofia e diritto! :shocked::boxed:

 

Nell'Ingliterra e il Galles (la Scozia credo di sì, ma non ne sono sicura) c'è sempre una settimana di vacanze alla fine di ottobre, e anche in febbraio. Qualche scuole l'hanno questa settimana, per la maggior parte sarà la settimana prossima.

Link to comment
Share on other sites

Nell'Ingliterra e il Galles (la Scozia credo di sì, ma non ne sono sicura) c'è sempre una settimana di vacanze alla fine di ottobre, e anche in febbraio. Qualche scuole l'hanno questa settimana, per la maggior parte sarà la settimana prossima.

 

Ah si ok...altra cosa che in Italia non c'è :shocked::boxed::sneaky2:

Comunque dai Nerys non ci abbandonareee >.<

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy