Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sara ti riferivi forse a questo ragazzo? è l'unico asiatico però non è il bassista, ha già cantato con Mika anche al concerto del Koko nel febbraio 2007:naughty:

 

 

ahahahhahahaha mika avevo capito!

 

lui si chiama Alexander Millar ed è amico di Mika da anni, dai tempi della scuola di musica. cantava con lui in over my shoulder.

:wub2:

 

e non è asiatico!

Link to comment
Share on other sites

L'8 Novembre ospite a Quelli Che Il Calcio e il 9 Novembre ospite della festa di lancio di Deejay Television! Maggiori dettagli in arrivo su queste pagine nei prossimi giorni!

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh non so se essere contenta oppure no:shocked: io il 7 novemrbe vado a ferrara da mia mamma e torno l'8 sera:crybaby: non riesco nemmeno a registrarlo:crybaby::crybaby: ma con tante domenica proprio quella dell'8 doveva scegliere :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

ahahahhahahaha mika avevo capito!

 

lui si chiama Alexander Millar ed è amico di Mika da anni, dai tempi della scuola di musica. cantava con lui in over my shoulder.

:wub2:

 

e non è asiatico!

 

però i lineamenti non mi sembrano occidentali :naughty: sembra anche più vecchio di Mika :naughty:

Link to comment
Share on other sites

puoi sempre partire l'8 mattina per milano

 

ma sono a Ferrara con tutta la famiglia al seguito:sneaky2: dovrei convincere la Ele a partire con me, però non possiamo lasciare gli altri a piedi...uffa devo pensare a come posso fare, altrimenti questa volta mi tocca rinunciarci:tears:

Link to comment
Share on other sites

L'8 Novembre ospite a Quelli Che Il Calcio e il 9 Novembre ospite della festa di lancio di Deejay Television! Maggiori dettagli in arrivo su queste pagine nei prossimi giorni!

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

ECCOCI! :mf_rosetinted: si riparte! :biggrin2:

 

grazie, President! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

peggio di me! :teehee:

 

 

dove caspita sono gli studi di quelli che il calcio?!?!?!?....corso sempione? o di nuovo in quello squallido posto di via mecenate?!?!?!? :aah:

sembra sempre in Via Mecenate

 

http://www.cinetivu.com/programmi-tv/programmi-sportivi/quelli-che-il-calcio-simona-ventura-raidue/

 

"Tutto nuovo nello Studio Mecenate 2"

http://realityshow.blogosfere.it/2009/09/calcio-in-tv-quelli-che-tutto-nuovo-con-la-ventura-e-bettarini-cacciata-la-valletta-di-controcampo-m.html

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy