Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye: 'giorno!!

 

Se comprate il Cioè c'è un articolo con Mika con tante fotografie!!

 

Meno male che una delle mie compagne lo aveva stamattina a scuola altrimenti non me ne sarei mai accorta... questi giornalini non fanno per me :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: 'giorno!!

 

Se comprate il Cioè c'è un articolo con Mika con tante fotografie!!

 

Meno male che una delle mie compagne lo aveva stamattina a scuola altrimenti non me ne sarei mai accorta... questi giornalini non fanno per me :sneaky2:

 

grazie, Lucrezia, ma....vale la pena?!?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

I was drunk at college and took off my clothes and got punched for it. But I was given the sympathy vote because of the punch." Singer MIKA once stripped in front of his college pals

 

oh, capperi! :blink::biggrin2:

 

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/the-things-they-say-15095_1129197

 

che peccato non essere state sue compagne di college :teehee::wub2: perchè sono nata così tanto "prima" di lui?:sneaky2:

 

 

ohcapperidiunosformatodanatra! :blink:

 

ma questo l'avete letto?!?!?!? :naughty:

 

http://www.authoritydesign.com/mika/mika-heat-19-01-10.htm

 

carina questa intervista:roftl:

 

ma quando parla dei boxer che si mette se vuol dormire con qualcuno perchè sono più semplici da togliere :naughty: e degli slip che invece mette quando fa i concerti perchè balla, per "troppo materiale extra" (sempre se ho capito bene io) secondo voi cosa intende? quello che penso io?:roftl:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Maurizia!!

 

ma quando parla dei boxer che si mette se vuol dormire con qualcuno perchè sono più semplici da togliere :naughty: e degli slip che invece mette quando fa i concerti perchè balla, per "troppo materiale extra" (sempre se ho capito bene io) secondo voi cosa intende? quello che penso io?:roftl:

 

Oh bè anch'io ho pensato male :teehee: anche se devo ammettere che dal vivo non si nota poi così tanto :roftl:

 

ciao Lucrezia :bye:

grazie per le foto:thumb_yello:

 

Prego!!

Link to comment
Share on other sites

:bye: Maurizia!!

 

 

 

Oh bè anch'io ho pensato male :teehee: anche se devo ammettere che dal vivo non si nota poi così tanto :roftl:

 

 

 

Prego!!

 

Lucrezia!!!! tu sei ancora minorenne :sneaky2: non devi guardare certe cose:roftl::das:

Link to comment
Share on other sites

che peccato non essere state sue compagne di college :teehee::wub2: perchè sono nata così tanto "prima" di lui?:sneaky2:

 

 

 

 

carina questa intervista:roftl:

 

ma quando parla dei boxer che si mette se vuol dormire con qualcuno perchè sono più semplici da togliere :naughty: e degli slip che invece mette quando fa i concerti perchè balla, per "troppo materiale extra" (sempre se ho capito bene io) secondo voi cosa intende? quello che penso io?:roftl:

 

Hai capito bene! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

:bye: 'giorno!!

 

Se comprate il Cioè c'è un articolo con Mika con tante fotografie!!

 

Meno male che una delle mie compagne lo aveva stamattina a scuola altrimenti non me ne sarei mai accorta... questi giornalini non fanno per me :sneaky2:

 

 

direi ke ne vale la pena :wub2: Grazie Lu! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy