Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

che peccato non essere state sue compagne di college :teehee::wub2: perchè sono nata così tanto "prima" di lui?:sneaky2:

 

 

 

perché nn sononata a Londra, io?! :aah:

 

 

 

 

carina questa intervista:roftl:

 

ma quando parla dei boxer che si mette se vuol dormire con qualcuno perchè sono più semplici da togliere :naughty: e degli slip che invece mette quando fa i concerti perchè balla, per "troppo materiale extra" (sempre se ho capito bene io) secondo voi cosa intende? quello che penso io?:roftl:

 

 

ehm ehm...secondo me si! credo ke pensiamo tutte la stessa cosa, Mauri!!! :teehee:

 

meravigliosa creaturaaaa:wub2: (ricordate la canzone della Nannini?:biggrin2:)

 

o anke "Bello impossibile" ci sta benissimo! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perché nn sononata a Londra, io?! :aah:

 

 

 

ehm ehm...secondo me si! credo ke pensiamo tutte la stessa cosa, Mauri!!! :teehee:

 

 

 

o anke "Bello impossibile" ci sta benissimo! :wub2:

 

è quello che ho sempre pensato anche io:sneaky2:

 

eheheh tutte "malpensanti eh?":wink2: chissà perchè poi:biggrin2:

 

oh si...con lui stano bene tutte e due:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Prego :wink2:

 

 

 

Già già peccato che Mika non fa un gig per il 14 altrimenti ci sarei andata :teehee:

 

Ora è meglio che vada a studiare!! A più tardi

 

:bye::huglove:

 

si è tenuto il giorno "libero"?:shocked: io non riesco a ricordare tutte le date del suo tour:blink:

 

ciao Lucrezia :bye: a questa sera:wink2:

Link to comment
Share on other sites

 

ma quando parla dei boxer che si mette se vuol dormire con qualcuno perchè sono più semplici da togliere :naughty: e degli slip che invece mette quando fa i concerti perchè balla, per "troppo materiale extra" (sempre se ho capito bene io) secondo voi cosa intende? quello che penso io?:roftl:

 

:biggrin2::teehee:

Link to comment
Share on other sites

stavo guardando il thread dei concerti...voi avete già prenotato l'albergo per Londra? quel'è il Travelodge Hotel più vicino all'Hammersmith Apollo? dalla piantina in internet non riesco a capire bene:blink:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Maurizia!!

 

 

 

Oh bè anch'io ho pensato male :teehee: anche se devo ammettere che dal vivo non si nota poi così tanto :roftl:

 

 

 

 

ehm.... in alcune foto e in alcuni video (LOVE TODAY e WAG per esempio) qualcosin adi "extra" come di LUI si nota:biggrin2: Gli okki son fatti per guardare e quando UNO merita li sfrutto al massimo

:biggrin2:

 

è quello che ho sempre pensato anche io:sneaky2:

 

eheheh tutte "malpensanti eh?":wink2: chissà perchè poi:biggrin2:

 

oh si...con lui stano bene tutte e due:wub2:

 

pero' a volte io penso anke ke se probabilmente stavo a Londra neanke l'avrei notato! kissà:teehee:

 

 

perché malpensanti?! perché LUI provoca ed è strassssssssssexy da morire... Io nn li facevo determinati pensieri quando nn lo conoscevo! :aah:

Link to comment
Share on other sites

ehm.... in alcune foto e in alcuni video (LOVE TODAY e WAG per esempio) qualcosin adi "extra" come di LUI si nota:biggrin2: Gli okki son fatti per guardare e quando UNO merita li sfrutto al massimo

:biggrin2:

 

 

 

pero' a volte io penso anke ke se probabilmente stavo a Londra neanke l'avrei notato! kissà:teehee:

 

 

perché malpensanti?! perché LUI provoca ed è strassssssssssexy da morire... Io nn li facevo determinati pensieri quando nn lo conoscevo! :aah:

 

Michela, perchè hai scritto con quell'azzurrino :sneaky2: per capire quelo che hai scritto ho dovuto quotarti:biggrin2:

 

malpensanti in senso buono, ovviamente...direi che lo siamo un pò tutte qui dentro, e d'altronde con un pezzo di figliolo così come si fa a non esserlo?:teehee:

Link to comment
Share on other sites

fanciulle!!!!....doccia fredda, please! :naughty:

 

ciao Daniela :bye:

eheheh l'ambiente si stà surriscaldando....vorrà dire che andremo tutte nel naughty corner:naughty:

lui però ci provoca con certe dichiarazioni:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Michela, perchè hai scritto con quell'azzurrino :sneaky2: per capire quelo che hai scritto ho dovuto quotarti:biggrin2:

 

malpensanti in senso buono, ovviamente...direi che lo siamo un pò tutte qui dentro, e d'altronde con un pezzo di figliolo così come si fa a non esserlo?:teehee:

 

ho scritto in azzurrino per nn far vedere troppo quello ke avevo scritto :biggrin2:

 

esattamente! :teehee:

 

ciao Daniela :bye:

eheheh l'ambiente si stà surriscaldando....vorrà dire che andremo tutte nel naughty corner:naughty:

lui però ci provoca con certe dichiarazioni:sneaky2:

 

appunto! :mf_rosetinted: "MIKA... LA MAGGIOR PARTE DEL TUO PUBBLICO E' DONNA.... NN INCAVOLARTI POI SE QUALCUNA TI SALTA ADDOSSO!":mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao Daniela :bye:

eheheh l'ambiente si stà surriscaldando....vorrà dire che andremo tutte nel naughty corner:naughty:

lui però ci provoca con certe dichiarazioni:sneaky2:

 

ammesso e non concesso che le abbia davvero dette 'ste cose....i giornali a volte "esagerano"....e comunque già quel "Stupid question time with" è tutto un programma!....a volte mi chiedo quanto lo conosciamo veramente, nel senso che non è detto che tutto ciò che scrivono sia stato effettivamente detto da lui, quindi forse dovremmo fidarci solo di quello che afferma nelle interviste di cui esiste anche un video! :mf_rosetinted:(ammazza' che discorso lungo che ho fatto! :aah:)

Link to comment
Share on other sites

nn ci starebbe male sai! :biggrin2: ma

siccome nn posso usufruirne adesso va bene anke se vado un attimo fuori o se apro la finestra! :naughty:

 

Hai ragione Dani :mf_rosetinted:

vado a riempire la vasca con i cubetti di ghiaccio e mi ci butto dentro :naughty:

 

fate, fate :naughty:....io ho raggiunto la pace dei sensi! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ammesso e non concesso che le abbia davvero dette 'ste cose....i giornali a volte "esagerano"....e comunque già quel "Stupid question time with" è tutto un programma!....a volte mi chiedo quanto lo conosciamo veramente, nel senso che non è detto che tutto ciò che scrivono sia stato effettivamente detto da lui, quindi forse dovremmo fidarci solo di quello che afferma nelle interviste di cui esiste anche un video! :mf_rosetinted:(ammazza' che discorso lungo che ho fatto! :aah:)

 

 

 

Questo e' vero... Pero' mi sembra che ne abbia combinate diverse nell' adolescenza fra i 16-20 anni..lui stesso in interviste con video diceva che beveva, andava nei night ecc... E onestamente in alcune cose ritrovo quel pizzico di pazzia che lo contraddistingue!!

 

Poi...nulla e' mai sicuro!!

Link to comment
Share on other sites

Questo e' vero... Pero' mi sembra che ne abbia combinate diverse nell' adolescenza fra i 16-20 anni..lui stesso in interviste con video diceva che beveva, andava nei night ecc... E onestamente in alcune cose ritrovo quel pizzico di pazzia che lo contraddistingue!!

 

Poi...nulla e' mai sicuro!!

 

sì, sì, Sara....e infatti io mi "fermo" a quello che gli "vedo" dire....basta e avanza! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ammesso e non concesso che le abbia davvero dette 'ste cose....i giornali a volte "esagerano"....e comunque già quel "Stupid question time with" è tutto un programma!....a volte mi chiedo quanto lo conosciamo veramente, nel senso che non è detto che tutto ciò che scrivono sia stato effettivamente detto da lui, quindi forse dovremmo fidarci solo di quello che afferma nelle interviste di cui esiste anche un video! :mf_rosetinted:(ammazza' che discorso lungo che ho fatto! :aah:)

 

io credo che lo conosciamo per quello che lui vuole farci conoscere di se stesso :wink2: lo so che dei giornali non c'è da fidarsi molto, e anche delle interviste video a volte, dato che non è la prima volta che in un intervista dice una cosa e poi a distanza di tempo la raconta in modo diverso:naughty: ma forse il bello è proprio questo, ognuno di noi se lo immagina come più ci piace...la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che improvvisametne sia diventato così loquace riguardo a certi argomenti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy