Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

fate, fate :naughty:....io ho raggiunto la pace dei sensi! :mf_rosetinted:

 

anche io lo credevo, ma ogni tanto evidentemente qualche ormone lui riesce ancora a risvegliarlo :naughty:

 

 

Questo e' vero... Pero' mi sembra che ne abbia combinate diverse nell' adolescenza fra i 16-20 anni..lui stesso in interviste con video diceva che beveva, andava nei night ecc... E onestamente in alcune cose ritrovo quel pizzico di pazzia che lo contraddistingue!!

 

Poi...nulla e' mai sicuro!!

 

:thumb_yello:

 

una domanda: cosa dovrebbe significare la tag kuzco affibbiata a questo thread?!?!?!? :blink:.... il protagonista delle "Follie dell'imperatore" è l'unica cosa che mi viene in mente, ma non riesco a cogliere il legame :aah:

 

la stessa cosa me la sono domandata anche io poco fa..cosa vuol dire?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

io credo che lo conosciamo per quello che lui vuole farci conoscere di se stesso :wink2: lo so che dei giornali non c'è da fidarsi molto, e anche delle interviste video a volte, dato che non è la prima volta che in un intervista dice una cosa e poi a distanza di tempo la raconta in modo diverso:naughty: ma forse il bello è proprio questo, ognuno di noi se lo immagina come più ci piace...la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che improvvisametne sia diventato così loquace riguardo a certi argomenti:naughty:

 

beh, sai....in effetti su "certe cose" è sempre stato molto evasivo e quindi i giornalisti trovano pane per i loro denti :biggrin2: ....a volte mi viene da pensare che non sia stato tutto deciso a tavolino....bah....speriamo di no! sai che fregatura!!!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

beh, sai....in effetti su "certe cose" è sempre stato molto evasivo e quindi i giornalisti trovano pane per i loro denti :biggrin2: ....a volte mi viene da pensare che non sia stato tutto deciso a tavolino....bah....speriamo di no! sai che fregatura!!!! :aah:

 

speriamo di no, perlomeno non mi sembra il tipo da fare questo (spero) poi effettivamente ai giornalisti basta poco per lavorare su qualche frase buttata lì per caso...chissà, magari tra qualche tempo arriverà un'intervista di smentita per certe cose, non sarebbe la prima volta, certo che in questo periodo in cui è letteralmente sparito dalla circolazione tutto serve a tenerci occupate:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ammesso e non concesso che le abbia davvero dette 'ste cose....i giornali a volte "esagerano"....e comunque già quel "Stupid question time with" è tutto un programma!....a volte mi chiedo quanto lo conosciamo veramente, nel senso che non è detto che tutto ciò che scrivono sia stato effettivamente detto da lui, quindi forse dovremmo fidarci solo di quello che afferma nelle interviste di cui esiste anche un video! :mf_rosetinted:(ammazza' che discorso lungo che ho fatto! :aah:)

 

si, hai ragione! pero' anke se sono cose "costruite" da giornalisti ti fanno sempre "pensare" e "immaginare" :naughty:

 

Questo e' vero... Pero' mi sembra che ne abbia combinate diverse nell' adolescenza fra i 16-20 anni..lui stesso in interviste con video diceva che beveva, andava nei night ecc... E onestamente in alcune cose ritrovo quel pizzico di pazzia che lo contraddistingue!!

 

Poi...nulla e' mai sicuro!!

 

a me quella SUA pazzia mi piaseeee, assai!!!! Basta soloke fa attenzione a quello ke fa :wub2:

Link to comment
Share on other sites

tr12.jpg

 

tr13.jpg

 

:wub2::wub2:

la seconda l'avevo già vista, ma la riguardo sempre con piacere :wub2: sai mika di quando sono queste foto?

 

ora che le riguardo forse mi sbaglio, è un'altra che gli somiglia...vabbè grazie Daniela, sono bellissime (e come potrebbero non esserle con un soggetto così?:mf_lustslow:)

Link to comment
Share on other sites

:wub2::wub2:

la seconda l'avevo già vista, ma la riguardo sempre con piacere :wub2: sai mika di quando sono queste foto?

 

ora che le riguardo forse mi sbaglio, è un'altra che gli somiglia...vabbè grazie Daniela, sono bellissime (e come potrebbero non esserle con un soggetto così?:mf_lustslow:)

 

sono del 21 settembre....giorno del gelataio a Londra! :blush-anim-cl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

gelataio?:shocked: mi sono persa qualche cosa?:blink:

 

o che diamine, Maurizia! non mi dirai che non sai che il giorno 21 settembre 2009 il ragazzo ha distribuito gelati in quel di Londra con un bel furgoncino rosa! :blink:....vuoi scherzare?!?!?!?....fra l'altro quel giorno diciamo che era più in forma del solito, semmai è possibile! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

o che diamine, Maurizia! non mi dirai che non sai che il giorno 21 settembre 2009 il ragazzo ha distribuito gelati in quel di Londra con un bel furgoncino rosa! :blink:....vuoi scherzare?!?!?!?....fra l'altro quel giorno diciamo che era più in forma del solito, semmai è possibile! :mf_rosetinted:

 

ci sono per caso delle foto e un'intervista dove lui ha delle bellissime bretelle blu? se è quella allora si l'ho vista, anzi se non sbaglio ci dovrebbe anche essere un intervista con la traduzione in italiano...uh mamma la mia memoria di golding stà cominciando a preoccuparmi :blink:

Link to comment
Share on other sites

ci sono per caso delle foto e un'intervista dove lui ha delle bellissime bretelle blu? se è quella allora si l'ho vista, anzi se non sbaglio ci dovrebbe anche essere un intervista con la traduzione in italiano...uh mamma la mia memoria di golding stà cominciando a preoccuparmi :blink:

 

questo è l'evento:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19906

Link to comment
Share on other sites

ma certo!!!! :doh:....Dumbo!!!! :biggrin2:

 

http://www.youtube.com/watch?v=GOcVkofa1AU

 

o no?!?!?!? :blink:

 

questa?:biggrin2:

 

http://www.youtube.com/watch?v=GOcVkofa1AU

 

sono proprio curiosa di sentirlo cantare questa canzone:naughty:

 

non mi ero accorta che avevi messo anche tu lo stesso link:roftl::roftl: la cosa si fa sempre più preoccupante:shocked:

Link to comment
Share on other sites

si può andare ad assistere al programma?:shocked:

 

:wink2:....e che cappero canta?!?!?!? When I See An Elephant Fly ?!?!?!?!?:blink:....devo documentarmi!....te informati su dove andare, Nerys! :biggrin2:

 

Io volevo dire che possiamo guardarlo in tv magari :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy