Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:bye: a tutti!

 

Grazie Lucry!! :flowers2:

 

PS: Greta nella rivista c'è anche Rob :wink2:

anzi a dire la verità c'è + Rob che Mika :naughty:

:bye: 'giorno!!

 

Se comprate il Cioè c'è un articolo con Mika con tante fotografie!!

 

Meno male che una delle mie compagne lo aveva stamattina a scuola altrimenti non me ne sarei mai accorta... questi giornalini non fanno per me :sneaky2:

 

Link to comment
Share on other sites

finchè stai qui ti conviene lasciarla aperta! :biggrin2:

 

:teehee:

 

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2752216#post2752216

 

segnatevi bene le date! :wink2:....si ricomincia! :aah:

 

 

oddio... finché nn ho visto il thread sono stata con il fiato sospeso... Pensavo magari avesse aggiutno altre date al tour...

 

:bye: a tutti!

 

Grazie Lucry!! :flowers2:

 

PS: Greta nella rivista c'è anche Rob :wink2:

anzi a dire la verità c'è + Rob che Mika :naughty:

 

Ciao Mari! :bye:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa!! (Dice quella che non è mai stata ad un festival :lmfao:)

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21657

 

nemmeno io sono mai stata ad un festival, credo però che siano ancora più "faticosi" di un gig normale e in più uno si deve "sorbire" anche tutti gli altri artisti che ci saranno prima di lui...io passo sui festival, non fanno per me :no:

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io sono mai stata ad un festival, credo però che siano ancora più "faticosi" di un gig normale e in più uno si deve "sorbire" anche tutti gli altri artisti che ci saranno prima di lui...io passo sui festival, non fanno per me :no:

 

Mi sono appena ricordata, sono stata ad un tipo di festival, di un giorno, tenuta dalla Radio 1 quando avevo 16 anni, mi è piaciuto un sacco (la mia amica non così tanto invece :teehee:)

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io sono mai stata ad un festival, credo però che siano ancora più "faticosi" di un gig normale e in più uno si deve "sorbire" anche tutti gli altri artisti che ci saranno prima di lui...io passo sui festival, non fanno per me :no:

 

la fatica più o meno è la solita, Maurizia, anzi....almeno la musica ti aiuta a passare il tempo....sempre che sia musica decente! :aah:

Link to comment
Share on other sites

la fatica più o meno è la solita, Maurizia, anzi....almeno la musica ti aiuta a passare il tempo....sempre che sia musica decente! :aah:

 

dici? non so, non ci sono mai stata appunto...se capita della musica indecente però non so mika quanto passi velocemente il tempo, figurati che io mal sopporto anche il gruppo o il/la cantante di supporto che si esibisce prima di lui nei concerti normali:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Eggià... Aspetto altri credo...

 

eh brave:thumb_yello: ci state facendo un pensierino?:wink2:

 

porcapaletta!....da Pisa ci vogliono + di 350 euro solo per il volo andata e ritorno....e poi dovrei andare fino a Roma per poi volare a Lione e poi da Lione a Caen....e poi da Caen a Hérouville-Saint-Clair dove si svolge il festival!!!! :aah:....naaaaaaaaaaaaaa....passo! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

porcapaletta!....da Pisa ci vogliono + di 350 euro solo per il volo andata e ritorno....e poi dovrei andare fino a Roma per poi volare a Lione e poi da Lione a Caen....e poi da Caen a Hérouville-Saint-Clair dove si svolge il festival!!!! :aah:....naaaaaaaaaaaaaa....passo! :biggrin2:

 

certo che non è molto facile da raggiungere questa località:shocked: ho visto nel thread del festival che Lillibet diceva che è comodo per chi viene dall'UK

 

edit..lo hai detto anche tu qualche post più sù:naughty:

Link to comment
Share on other sites

tr12.jpg

 

tr13.jpg

0012r9r0

giusto perkè non sta a figura intera.. :ap_rosetinted:

cmq ho subscribato il tredde col festival fruansciese, sai mica un làsminùt... :teehee:

cmq si, il barbone fa solo concerti ke comodano a lui...poi vedi se glieli cancellan xkè un ci va nessuno, ah! :pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

porcapaletta!....da Pisa ci vogliono + di 350 euro solo per il volo andata e ritorno....e poi dovrei andare fino a Roma per poi volare a Lione e poi da Lione a Caen....e poi da Caen a Hérouville-Saint-Clair dove si svolge il festival!!!! :aah:....naaaaaaaaaaaaaa....passo! :biggrin2:

 

Io ho controllato da Parigi a Caen in treno... Da qua per arrivare a Parigi si può prendere i voli low cost...

Link to comment
Share on other sites

certo che non è molto facile da raggiungere questa località:shocked: ho visto nel thread del festival che Lillibet diceva che è comodo per chi viene dall'UK

 

edit..lo hai detto anche tu qualche post più sù:naughty:

 

Sarebbe molto comodo per un festival all'estero direi :aah:

Link to comment
Share on other sites

giusto perkè non sta a figura intera.. :ap_rosetinted:

cmq ho subscribato il tredde col festival fruansciese, sai mica un làsminùt... :teehee:

cmq si, il barbone fa solo concerti ke comodano a lui...poi vedi se glieli cancellan xkè un ci va nessuno, ah! :pinkbow:

 

il barbone chi sarebbe?!?!?!? :blink:

 

e che vuol dire giusto perkè non sta a figura intera?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy