Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

'Giorno! :bye:

 

Ieri notte sono stata di un male incredibile... :boxed: e solo ora ho visto che Mika ha twitterato... sono contenta che qualche volta informi i fans di quello che sta facendo... gentile da parte sua!

 

Sono molto curiosa per le new songs... chissà che non canterà qualcosa in questo Europe Tour :wink2:

 

Ciao Lu! :bye:

va meglio oggi?! Spero di si :huglove:

 

 

Come sempre! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

Ieri notte sono stata di un male incredibile... :boxed: e solo ora ho visto che Mika ha twitterato... sono contenta che qualche volta informi i fans di quello che sta facendo... gentile da parte sua!

 

Sono molto curiosa per le new songs... chissà che non canterà qualcosa in questo Europe Tour :wink2:

 

Rimettiti presto!!

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

Ieri notte sono stata di un male incredibile... :boxed: e solo ora ho visto che Mika ha twitterato... sono contenta che qualche volta informi i fans di quello che sta facendo... gentile da parte sua!

 

Sono molto curiosa per le new songs... chissà che non canterà qualcosa in questo Europe Tour :wink2:

 

badiamo fanciulla!....rimettiti bene in sesto perchè poi c'hai da viaggiare! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace, rimettiti presto :huglove:

 

Rimettiti presto!!

 

rimettiti presto, eh! :wub2:

 

Grazie a tutte!! :huglove:

 

badiamo fanciulla!....rimettiti bene in sesto perchè poi c'hai da viaggiare! :wink2:

 

Grazie! :huglove: Ora mangio mangio mangio mangio e mi rimetto in sesto :aah: e per Febbraio sarò in formissima :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Stregatto!! :biggrin2: Che bello! In inglese si chiama Cheshire Cat.

 

I know, ma mi piace di + stregatto! :biggrin2:

 

 

 

letta e ascoltata l'intervista francese postata da Droopsy?!?!?!? ....si è trasferito, adora lavare i piatti e spera che la statua di cera al museo Gravin sia + bella di lui! :mf_rosetinted:

 

buon anno, MIKA! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

come mi piace! :biggrin2:

 

stregatto.jpg

bellisshimo :teehee:

preferisco le strisce turchesi anzikè rosa :teehee:

 

<posta un pò di robo>

0000b7hc

 

 

p.s: per caso qualcuna ha una versione acustica del 2007 di my interpretation e relax della bbc? :aah:

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

Stregatto!! :biggrin2: Che bello! In inglese si chiama Cheshire Cat.

 

io nn lo sapevo come si chiamasse in inglese :biggrin2:

 

I know, ma mi piace di + stregatto! :biggrin2:

 

 

 

letta e ascoltata l'intervista francese postata da Droopsy?!?!?!? ....si è trasferito, adora lavare i piatti e spera che la statua di cera al museo Gravin sia + bella di lui! :mf_rosetinted:

 

buon anno, MIKA! :blush-anim-cl:

 

nuuuuu...vado subito! :biggrin2:

si perché LUI in effetti, è brutto! bravo MIKA, hai ragione! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

potresti essere un attimino + precisa?!?!?!? ....qualche data....grazie :biggrin2:

son quelle contenute nel famigerato dodgy holiday ep :teehee:

 

avatar-480x270.jpg

 

p.s: ecco cosa mi ricordava lo stregatto timburtiano...

quanto mi piaccion i colori e l'ambientazione di avatar...per il resto fa cagher, personaggi e sceneggiatura creativi come i completini firmati del secco :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

son quelle contenute nel famigerato dodgy holiday ep :teehee:

 

 

p.s: ecco cosa mi ricordava lo stregatto timburtiano...

quanto mi piaccion i colori e l'ambientazione di avatar...per il resto fa cagher, personaggi e sceneggiatura creativi come i completini firmati del secco :rollseyes:

 

l'hai visto? merita o no?

 

mi dispiace, ma non ho il dodgy holiday!

Link to comment
Share on other sites

è carino da vedere, però l'americanata del soldato reduce blabla.. :bored:

l'hai visto? merita o no?

 

mi dispiace, ma non ho il dodgy holiday!

acci! Mi son resa conto ke ho perso un sacco di files musicali collezionati gli anni scorsi..

 

Link to comment
Share on other sites

è carino da vedere, però l'americanata del soldato reduce blabla.. :bored:

 

acci! Mi son resa conto ke ho perso un sacco di files musicali collezionati gli anni scorsi..

 

 

cioè....magari ce l'ho e li ho chiamati in un altro modo: era per quello che ti chiedevo delucidazioni :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy