Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

forse l'intervista è stata registrata prima che lo comprasse! :mf_rosetinted:

 

buon per il cane cmq, se davvero cè! :mf_rosetinted:

 

son quelle contenute nel famigerato dodgy holiday ep :teehee:

 

[/img]

 

p.s: ecco cosa mi ricordava lo stregatto timburtiano...

quanto mi piaccion i colori e l'ambientazione di avatar...per il resto fa cagher, personaggi e sceneggiatura creativi come i completini firmati del secco :rolleyes:

 

riguardo Avatar: ma la colonna sonora la canta Leona Lewis?! Chiedo perché l'altra sera, facendo zapping sulla tv musicale di Sky, ho visto il video con delle scene di quel film e se nn sbaglio cantava Leona Lewis e la canzone si intitolava " I see You". E' proprio il titolo ke mi ha colpita.

Link to comment
Share on other sites

pure il sottofondo musicale non è una scelta originalissima...cioè, il tipo è lo stesso di Titanic

 

 

 

riguardo Avatar: ma la colonna sonora la canta Leona Lewis?! Chiedo perché l'altra sera, facendo zapping sulla tv musicale di Sky, ho visto il video con delle scene di quel film e se nn sbaglio cantava Leona Lewis e la canzone si intitolava " I see You". E' proprio il titolo ke mi ha colpita.

ebbene si...

http://www.amazon.com/gp/mpd/permalink/m2YTSB42577IQC/ref=ent_fb_link

un'altra occasione mancata, cicci :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio di andare nel bar famoso che ci ama per la nostra affidabilità :roftl::roftl:

 

:naughty: Eh no, è per una festa del lavoro quindi c'è già un posto riservato, vicinissimo agli studi mi pare! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

:naughty: Eh no, è per una festa del lavoro quindi c'è già un posto riservato, vicinissimo agli studi mi pare! :roftl:

 

ma no.....mannaggia!

va beh.....per "tradizione" io andrei dentro al bar e direi di tenere una 20 di posti che poi ritorni....:roftl:

 

:naughty::roftl::naughty::roftl:

:teehee:

Link to comment
Share on other sites

altro che banshee, Sara! :naughty:....ha fatto bene a cambia' casa, dai retta!....allontanati, MIKA....allontanati più che puoi! :naughty:....vai, bello, vai! :biggrin2:

 

 

 

si...è vero :teehee:

sai quanta gente che abita a Londra gli romperà le scatole a casa :aah:!!

Link to comment
Share on other sites

ecco,ora son a posto con la coscienza

 

non si sa mai ke il fenicio legga il mio post tra le speculazioni sulla sua solitudine / tendenza alle ossessioni...sta storia ke è ancora fissato sulla perfezione nell'aspetto fisico un pò mi urta {atteggiamento decisamente gay cmq bwhaha} non vorrei ke leggendo le prime righe dei threds sia rimasto sconvolto dalle nostre benevole prese in giro...

il ns malato filiforme fa rider proprio xkè esagerato...ad esser sinceri all'inizi della carriera sembrava fassino da giovane, poi col tempo è migliorato..

sarà stato anke grazie alle cene italiano con ladycacca? :teehee:

 

buongiorno, Greta e buongiorno a tutti! :bye:....elucubrazioni mattutine?!?!?!? :mf_rosetinted:

 

0010e9bemedium.jpg

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, Greta e buongiorno a tutti! :bye:....elucubrazioni mattutine?!?!?!? :mf_rosetinted:

 

0010e9bemedium.jpg

non ti dico che nottata assurda, son sveglia da un pò...

6qdt76.jpg

e sn sicura che c'era anke il secco nel mio incubo.. non ricordo :hair:

colpa tua e delle tue foto, io cerco di evitare il mikagasmic :lol3:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

 

ma no.....mannaggia!

va beh.....per "tradizione" io andrei dentro al bar e direi di tenere una 20 di posti che poi ritorni....:roftl:

 

 

:teehee:

 

:lmfao:

 

divertiti, bella! :wink2:....parrucche dorate?!?!?!? :biggrin2:

 

Niente parucche sta volta :teehee:

 

Ma sapete dov'era quel posto? Dentro il cancello degli studi, accanto al Master Bar :roftl: Troppo divertente!!

Link to comment
Share on other sites

non ti dico che nottata assurda, son sveglia da un pò...

e sn sicura che c'era anke il secco nel mio incubo.. non ricordo :hair:

colpa tua e delle tue foto, io cerco di evitare il mikagasmic :lol3:

 

....ma poi ci vai e un ti par vero! :biggrin2:

 

che avevi mangiato ierisera?....anmesso che tu avessi mangiato!....morositas?!?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :bye:

 

 

 

:lmfao:

 

 

 

Niente parucche sta volta :teehee:

 

Ma sapete dov'era quel posto? Dentro il cancello degli studi, accanto al Master Bar :roftl: Troppo divertente!!

 

gira e rigira sei finita di nuovo lì?!?!?!? :teehee:....come dice il proverbio non c'è 2 senza 3!....mo' sei a posto! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy