Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

:blink::aah:....spero tu abbia imparato per la prossima volta! :huglove:[/QUOTE]

 

che è successo?:shocked: che hai combinato Greta questa volta?

c'è una Dani 56 thailandese?:blink:

 

 

buongiorno! :bye:

 

Maurizia! credo che thailandese si riferisse al fatto che Greta aveva mangiato thailandese....o almeno io ho capito così! :blink:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

volevo chiedere una curiosità a tutte le girls...

ma voi siete così fans di mika solo per la sua voce ed il suo canto o anche perchè è bello?

....:wink2::wink2:

 

vieni ad un suo concerto e poi troverai le risposte a tutte le tue domande! :wink2:....se provassi a risponderti qui occuperei troppo spazio!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

volevo chiedere una curiosità a tutte le girls...

ma voi siete così fans di mika solo per la sua voce ed il suo canto o anche perchè è bello?

....:wink2::wink2:

 

Diciamo che è un bonus :naughty:

 

vieni ad un suo concerto e poi troverai le risposte a tutte le tue domande! :wink2:....se provassi a risponderti qui occuperei troppo spazio!

 

:roftl::naughty::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dani! Io ho dato un'occhiata sul sito prima ma quella pubblicità non l'ho vista! :wub2:

 

mi correggo....sono riuscita a scaricarlo! :original:

 

e sembra di poter vedere tutto tranquillamente anche da qui in Italia, quindi.....buona serata a tutti, sperando che MIKA ci sia! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi correggo....sono riuscita a scaricarlo! :original:

 

e sembra di poter vedere tutto tranquillamente anche da qui in Italia, quindi.....buona serata a tutti, sperando che MIKA ci sia! :naughty:

 

Bene bene! :biggrin2: Due anni fa l'ho ascoltato in radio (su internet, naturalmente) non sono riuscita a guardarlo!

Link to comment
Share on other sites

mi correggo....sono riuscita a scaricarlo! :original:

 

e sembra di poter vedere tutto tranquillamente anche da qui in Italia, quindi.....buona serata a tutti, sperando che MIKA ci sia! :naughty:

 

Si si stasera ci sarà da divertirsi!!

 

Sembra che Mika sia già a Cannes da ieri perchè una cantante francese ha detto tutta contenta che a Mika piaceva la sua musica... quindi bah! vedremo :aah:

Link to comment
Share on other sites

eh, guardavo li, ma non so come mai mi dà errore...quindi pensavo ci fosse un posto diverso!

tipo un film on però francese...:naughty:

voglio troppo, lo so!poi non parlando 1 parola di francese la cosa non mi aiuta!

 

grazie Dani :thumb_yello:

 

ti dà errore?!?!?!? :blink:....non ti si apre il canale della TV francese?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy