Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

Figurati io che non ho capito nulla :roftl:

 

No, comunque, non so forse è preoccupato per stasera... ha qualcosa che non va nella voce... sarà la stanchezza!

 

Può darsi, credo che c'era qualcosa di strano, forse è anche un po' nervoso, chi lo sa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Può darsi, credo che c'era qualcosa di strano, forse è anche un po' nervoso, chi lo sa...

 

Bah...il mistero si infittisce :blink:

 

Vedremo tutto stasera... sempre se ci permetteranno di vederlo :aah:

 

Vado a studiare! A stasera :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, girls!!!

che giornata incasinata oggi... UFFF!!!! :aah:

 

:tears: nn posso seguire i NRJ awards stasera perché ho una cena qui:tears: Vedeteli anke per me! :wub2: ( poi domani rivedro la SUA esibizione)

 

 

 

no, non mi sono spiegato...

lui quando canta il ritornello (sopo more than this...) dice: "when it rain ecc." ma periodicamente invece di un rain dice tipo baby o dayli qualcosa del genere.

possibile che nessuno sappia aiutarmi?

ovviamente su google nulla di tutto questo.

 

sapete anche dirmi perchè in "big girl" invece di dire "you are beautiful" pronunciando "iu" dice "giu"...?

 

... non sono pazzo, vero?....

 

a questo punto, vai ad un SUO concerto e chiedilo a MIKA di persona cosa dice nella SUA song.. :biggrin2:

 

volevo chiedere una curiosità a tutte le girls...

ma voi siete così fans di mika solo per la sua voce ed il suo canto o anche perchè è bello?

 

sono tante cose messe insieme che ci fanno essere fans di MIKA. :wub2:

 

Ciao!!!!

 

p.s. volevo dirvi che scrivo poco purtroppo ( periodo orrido di esami...) ma cerco sempre di leggere qui...e...siete simpaticissime! ahaha..di solito se sono un pò giù vengo a leggere il forum...

quindi grazie per mantenermi allegra in questo periodo così stressante... :

e poi....manca pochissimo al concerto di Milano...non so se riuscirò ad arrivarci celebralmente integra! :blink:

:boing:

 

Hai visto ke bel posticino,qui?! :biggrin2:

 

In bocca al lupo per gli esami! :flowers2:

 

siamo sulla stessa barca, cara! io piu passano i giorni e piu mi chiedo se è vero oppure è tutto un sogno! ( mi succede sempre quando so che devo andare ad un SUO concerto soprattutto quando il grande giorno si avvicina) :wub2:

Link to comment
Share on other sites

per chi vuole provare a vedere i NRJ stasera c'è il post di questa ragazza che consiglia una toolbar. Speriamo funzioni anche per vedere stasera lo show

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2757974&postcount=12

 

EDIT: NON SCARICATELO PER ORA (dà news registrate vecchie)

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

fra l'altro mi è capitato che anche in alcuni video su youtube venga fuori la scritta che dice, più o meno, così:

 

Questo video presenta contenuti di NRJ, che ha deciso di bloccarne la visualizzazione nel tuo Paese.

 

 

la vedo dura x stasera! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

fra l'altro mi è capitato che anche in alcuni video su youtube venga fuori la scritta che dice, più o meno, così:

 

Questo video presenta contenuti di NRJ, che ha deciso di bloccarne la visualizzazione nel tuo Paese.

 

 

la vedo dura x stasera! :sneaky2:

 

si, non scaricate il programma per ora perchè si vedono notizie vecchie e stiamo cercando di capire perchè :boxed:

molti canali fanno così HBO, CBS: fanno vedere le serie TV solo agli americani :boxed:

Link to comment
Share on other sites

http://nrjmusicawards.nrj.fr/news-3383/article/239024-michael-buble-mika-c-est-un-pote-.html

 

se riuscite a vederlo....M.Bublè dice che MIKA è un amico! :biggrin2:....forse è per questo che voleva baciarlo! :mf_rosetinted:

 

beh...onestamente Bublè mi sembra eterosessuale e credo sia davvero strano che volesse baciare MIka :roftl:

a meno che...vista la sua voglia di imitarlo (penosamente) ai concerti...l'abbia voluto prendere in giro vedendo se MIka ci stava...:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hai visto ke bel posticino,qui?! :biggrin2:

 

In bocca al lupo per gli esami! :flowers2:

 

siamo sulla stessa barca, cara! io piu passano i giorni e piu mi chiedo se è vero oppure è tutto un sogno! ( mi succede sempre quando so che devo andare ad un SUO concerto soprattutto quando il grande giorno si avvicina) :wub2:

 

Grazie per l'in bocca al lupo :wub2:

 

ahaha...sembra che sia una barca enorme quella della pazzia pre-mika allora! :thumb_yello:

 

uffa...ma io voglio vedere gli NRJ e non ci riesco :shocked:

 

li voglio...li voglio...perchè? :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ke gente affascinante frequenta il secco..

trzezzuez.jpg

sapete ki sia sta punk? :teehee:

Vabè, kissene delle persone, voglio MUSIC! :aah:

Allooora, sti francesi...ma ke gli vadin di traverso le lumake :sneaky2:

 

udio chi è sto mostro :naughty:

Mannaggia i francesi davvero (senza offesa :mf_rosetinted:)....ti quoto x le lumache Gretosa!

Link to comment
Share on other sites

ma siamo sicuri che c'è?!?!?!?!? :aah:

 

ha perso...non credo che lo vediamo + :boxed:

l'unica chance è (mi sa) quando vinci o se ti esibisci...altrimenti non inquadrano gli artisti nemmeno durante le nominations...che regia del cavolo!!!!

Link to comment
Share on other sites

l'hanno nominato ora...che hanno detto Dani???hai capito??

 

EDIT: HANNO DETTO CHE SARA' SUL PALCO FRA POCO!

 

 

non riesco a vedere, Sara....mi va a scatti e ogni poco mi dice che ho raggiunto il massimo.....ma che vadano tutti a....mangiare, porca miseria! :sneaky2::aah:....quest'altra volta che dice che i Francesi lo amano lo vedi che gli rispondo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy