Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

se avete qualche euro che avanza e avete voglia di fare davvero qualcosa x Haiti, scaricate il CD realizzato grazie ai Coldplay :wink2:....basta andare su i.Tunes, trovarlo, pagare e scaricare :thumb_yello:

 

hopeforhaiti.png

 

il CD si chiama Hope for Haiti....trovate il link anche sul mio profilo su facebook

 

grazie

 

Ciao Dani!

 

Ho voluto scaricare, purtroppo non ci sono riuscita perché non lo permettono dal Brasile. Roba da matti! Non so quante cose ho comprato dall'estero, ma dall'iTunes niente! :protest: Vuol dire che lo comprerò altrove.

 

Ad ogni modo, se a qualcuno interessa e ha possibilità, esiste un sito americano affidabile che si chiama Hunger Site in cui, dopo che fai la donazione, ti mandano il numero di conferma documentato: http://www.thehungersite.com, Se avete tempo, date un'occhiata in questo sito in cui ci sono aiuti anche in altri settori.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! :bye:

 

 

 

Magari!! Credo che mancarebbero parecchi anni fino a quel punto :naughty:

 

:clap::clap:

(deve essere contagioso :blink:!)

 

 

 

quello si che lo renderebbe incredulo/estasiato!Mi ricordo che al Royal Variety aveva un sorriso a 85 denti mentre la Queen parlava con Bublè :roftl:

 

per lui credo veramente che sarebbe una grossa soddisfazione:naughty: e speriamo anche che per il nostro Mika la regina faccia un'eccezzione, che lo faccia "sir" prima che diventi vecchio (lui, perchè lei già lo è:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Patz si deve rilassare :naughty: sono d'accordo :mf_rosetinted:

 

penso a noi che dobbiamo andare a Londra :shocked:

speriamo cali un pò l'allerta (ma non l'attenzione) altrimenti solo per uscire dall'aeroporto ci vogliono 20 ore :aah:

 

Ps: non portare sfiga al povero MIka (:teehee:)...lui deve rimanere integro!!!

 

immagino come ci divertiremo a fine febbraio! :mf_rosetinted::aah:

 

è già da qualche giorno che hanno dato questa notizia nei vari tg, mi auguro che per quando andremo noi a Londra la situazione si sia un pò normalizzata, il 28 gennaio a Londra ci sarà un summit o una roba del genere proprio sul terrorismo, ci sarà anche Hilary Clinton, ed è per quell'occasione che hanno paura di possibili attentati...speriamo bene, io paura cmq ne ho e parecchia, specialmente ad andare in metropolitana, mi sa che girerò parecchio in taxi anche perchè probabilmente sarò da sola....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

è già da qualche giorno che hanno dato questa notizia nei vari tg, mi auguro che per quando andremo noi a Londra la situazione si sia un pò normalizzata, il 28 gennaio a Londra ci sarà un summit o una roba del genere proprio sul terrorismo, ci sarà anche Hilary Clinton, ed è per quell'occasione che hanno paura di possibili attentati...speriamo bene, io paura cmq ne ho e parecchia, specialmente ad andare in metropolitana, mi sa che girerò parecchio in taxi anche perchè probabilmente sarò da sola....

 

Io sinceramente non avevo paura di girare in metro a Londra in ottobre, forse perché mi sono abituata a prendere sempre la metro qua. E' un po' più incasinato la metro di Londra però, non dico che a me piace tanto :aah:

 

su Mika agli NRJ awards, in italiano

 

http://www.rnbjunk.com/con-mika-piove-sugli-nrj-awards/

 

Grazie Robi!! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte/i! :bye:

 

se avete qualche euro che avanza e avete voglia di fare davvero qualcosa x Haiti, scaricate il CD realizzato grazie ai Coldplay :wink2:....basta andare su i.Tunes, trovarlo, pagare e scaricare :thumb_yello:

 

 

il CD si chiama Hope for Haiti....trovate il link anche sul mio profilo su facebook

 

grazie

 

Questa è una bella iniziativa! Grazie, Dani! :wink2:

 

su Mika agli NRJ awards, in italiano

 

http://www.rnbjunk.com/con-mika-piove-sugli-nrj-awards/

 

Ciao Roby! :bye: da quanto tempo...! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

sicuramente un vlog! :blush-anim-cl:....Marina mi ha avvertito stamattina che Alice Clay lo ha beccato mentre "faceva le prove", come sempre! :mf_rosetinted: (lo potete vedere nel thread di Mikasounds & twitter)

 

spy spy

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy