Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

allora sembra che "Everybody hurts" dei R.E.M. sia la song scelta per l'Haiti charity single, cui partecipa anche MIKA! :wub2:....credo che morirò! :blush-anim-cl:

 

e sono curiosa di sapere cosa ne pensa Sara!

 

Sara ne pensa qualcosa tipo.....:fangurl::fangurl::swoon::swoon::swoon:

e difende a spada tratta la canzone scelta...e che al gente dica quello che vuole :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Da cui che ho sentito, mi sembra proprio di sì. La mia migliore amica mi ha mandato un sms poco fa per dire che l'ha visto in tv perché un tg parlava di questa singolo. Buon per te bella, ma io non ci abito più!! :annoyed_h4h:

Link to comment
Share on other sites

Sara ne pensa qualcosa tipo.....:fangurl::fangurl::swoon::swoon::swoon:

e difende a spada tratta la canzone scelta...e che al gente dica quello che vuole :thumb_yello:

 

allora mi sa che si muore insieme! :thumb_yello:....pensa te! una delle più belle song dei REM (come se ne avessero mai fatta una brutta!!!!) ricantata anche da MIKA! :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Da cui che ho sentito, mi sembra proprio di sì. La mia migliore amica mi ha mandato un sms poco fa per dire che l'ha visto in tv perché un tg parlava di questa singolo. Buon per te bella, ma io non ci abito più!! :annoyed_h4h:

 

arriva anche qui, Nerys :wink2:....il singolo è previsto per il 7 febbraio, mi pare di aver letto!

Link to comment
Share on other sites

allora mi sa che si muore insieme! :thumb_yello:....pensa te! una delle più belle song dei REM (come se ne avessero mai fatta una brutta!!!!) ricantata anche da MIKA! :mf_lustslow:

 

vedo che ci capiamo Dani mia :wub2:

cmq....i R.E.M. hanno fatto TANTISSIME canzoni ancora più belle rispetto a Everybody Hurts...io trovo che questa sia una delle più belle (forse anche per l'atmosfera dell'unplugged) http://www.youtube.com/watch?v=8QCUJUa7qs8

(poi Michael ha un effetto su di me che....:teehee:)

 

 

Tra Micheal e Mika poi...c'è molta alchimia...:mf_lustslow:

 

Da cui che ho sentito, mi sembra proprio di sì. La mia migliore amica mi ha mandato un sms poco fa per dire che l'ha visto in tv perché un tg parlava di questa singolo. Buon per te bella, ma io non ci abito più!! :annoyed_h4h:

 

:roftl:

molto attenta la tua amica!!

Link to comment
Share on other sites

vedo che ci capiamo Dani mia :wub2:

cmq....i R.E.M. hanno fatto TANTISSIME canzoni ancora più belle rispetto a Everybody Hurts...io trovo che questa sia una delle più belle (forse anche per l'atmosfera dell'unplugged) http://www.youtube.com/watch?v=8QCUJUa7qs8

(poi Michael ha un effetto su di me che....:teehee:)

 

 

Tra Micheal e Mika poi...c'è molta alchimia...:mf_lustslow:

 

 

 

:roftl:

molto attenta la tua amica!!

 

Hai visto? Ma mi ha detto come se io non sapessi nulla :roftl:

Link to comment
Share on other sites

vedo che ci capiamo Dani mia :wub2:

cmq....i R.E.M. hanno fatto TANTISSIME canzoni ancora più belle rispetto a Everybody Hurts...io trovo che questa sia una delle più belle (forse anche per l'atmosfera dell'unplugged) http://www.youtube.com/watch?v=8QCUJUa7qs8

(poi Michael ha un effetto su di me che....:teehee:)

 

 

Tra Micheal e Mika poi...c'è molta alchimia...:mf_lustslow:

 

 

 

 

due Michael sono! :wink2:

 

e...." Stipe described himself as "an equal opportunity lech," and said he did not define himself as gay, straight, or bisexual, but that he was attracted to and had relationships with both men and women".... :blink:....mi ricorda qualcuno! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

due Michael sono! :wink2:

 

e...." Stipe described himself as "an equal opportunity lech," and said he did not define himself as gay, straight, or bisexual, but that he was attracted to and had relationships with both men and women".... :blink:....mi ricorda qualcuno! :mf_rosetinted:

 

si...ma forse ora non è più così..nel senso che in giovane età è andato con tante donne poi verso ha fatto outing dicendo che era gay e ora sta con un uomo da tantissimi anni (o per lo meno ci stava da quanto so) e portava anche un anello, convivevano ecc...quindi da "sperimentatore" in entrambe i campi poi si è orientato verso quello maschile.

 

in ogni caso i "label" non piaccino nemmeno a Michael..

 

 

ciao Karla :bye:

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

due Michael sono! :wink2:

 

e...." Stipe described himself as "an equal opportunity lech," and said he did not define himself as gay, straight, or bisexual, but that he was attracted to and had relationships with both men and women".... :blink:....mi ricorda qualcuno! :mf_rosetinted:

 

Anch'io :teehee:

Link to comment
Share on other sites

si...ma forse ora non è più così..nel senso che in giovane età è andato con tante donne poi verso ha fatto outing dicendo che era gay e ora sta con un uomo da tantissimi anni (o per lo meno ci stava da quanto so) e portava anche un anello, convivevano ecc...quindi da "sperimentatore" in entrambe i campi poi si è orientato verso quello maschile.

 

in ogni caso i "label" non piaccino nemmeno a Michael..

 

 

 

sì, ad un certo punto ha fatto outing....vedremo che succede! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

così me la fai difficile! che cappero dice?!?!?!? torna indietro?!?!?!?:aah:

 

premessa: Michael ha un pò l'accento del sud e mangia le parole :naughty:

 

Cmq....è una presa in giro al fatto dell'outing...qui in pratica faceva una press conference dove annunciava che Mike e Peter (i suoi musicisti storici) non erano gay!ed era carina la cosa perchè sembrava una notiziona invece...pff!!

 

scusa....aggiungo anche che fa un giochino di parole che non posso scrivere qui sulla parola che in genere (in slang) si usa per chiamare gli omosessuali in maniera un pò dispregiativa alternandola a fog (nebbia)!

 

buonanotte Dani!baci!

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy