Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

il profilo primopiano del video è anke meglio ma mi è partito il tasto [print] :naughty:

 

Eh si lo so' che il profilo primopiano è piu bello....... Infatti è quello che volevo :tears:

 

MA COME TI E' PARTITO IL TASTO PRINT????? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come non ti si può vedere gretus???

 

x quanto riguarda la gaga..oltre che a essere + furba è anche + ospitale..

ha dato da mangiare ai suoi fan che erano in coda al suo concerto... e fa VIP package xi suoi gigs dove ti puoi comprare biglietto, mitengrit con foto, alloggio ecc a un prezzo decente

Link to comment
Share on other sites

come non ti si può vedere gretus???

 

x quanto riguarda la gaga..oltre che a essere + furba è anche + ospitale..

ha dato da mangiare ai suoi fan che erano in coda al suo concerto... e fa VIP package xi suoi gigs dove ti puoi comprare biglietto, mitengrit con foto, alloggio ecc a un prezzo decente

 

Si è vero mi sembra molto carina con i fans.. :wub2: No davvero....:wub2:

 

Basta... Mi sà che mi sto innamorando di questa donna :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

di certo è + furba del secco, si fa finanziare video super da computer vodka e occhiali :teehee:

cmq non la amo nè la odio..compatisco,magari

 

questa proprio non la sapevo:shocked: possono farsi finanziare i video?:blink:

 

 

una barriera anti onde-celebrali tipo non mi potete legger la mente, alieni! :freak:

 

:sneaky2:

guardando le foto di Sidney poi mi sono accorta che sono le pietruzze colorate...ma non aveva un altro posto per metterle?:blink:

 

Greta, Giulia e Missbri siete pregate di non dare suggerimenti sconvenienti su un altro posto dove collocare le suddette pietruzze:sneaky2:

 

 

io non vedo un tubazzo d niente dal decoder...fankul al digitale terrestre :taz:

 

ziofàkenonmisiveda :aah:

 

e io che ero proprio dietro, in mezzo tra te e Allegra:blink:

Link to comment
Share on other sites

come non ti si può vedere gretus???

 

x quanto riguarda la gaga..oltre che a essere + furba è anche + ospitale..

ha dato da mangiare ai suoi fan che erano in coda al suo concerto... e fa VIP package xi suoi gigs dove ti puoi comprare biglietto, mitengrit con foto, alloggio ecc a un prezzo decente

 

veramente?:shocked:

altro che gelati e cioccolata calda:naughty:

vabbè dai, a noi va bene anche così, l'importante è "tutto il resto":wub2:

Link to comment
Share on other sites

L'unica verità inconfutabile è che cessa era, cessa è e cessa rimarrà...

 

perchè, si registra la presenza di onde cerebrali? in un agglomerato neuronale che giudica saggio affidare una carriera a cicciobarbie????:boxed:

 

io invece i dj li vedo benissimo dal decoder, (consiglioti il programma pomeridiano sull'alternative rock)...ma quella roba là non so se varrà la pena :shun:

la televendita con la dimostrazione di pentole e padelle che ti danno in regalo la mountainbike col cambio shimano il fenny la fa prima o dopo lo zumpappà?

 

:sneaky2:

 

vale la pena, fidati, è stato veramente un mini-concerto fantastico:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ebbenesi...sto riflettendo sul significato recondido delle camice sbottonate :teehee:

20090617210700.jpg

 

c'è qualcuno che mi sta togliendo il sonno:aah:

 

che gli è successo a Pattinson in questa foto?:shocked:

chi è che ti stà togliendo il sonno? il nostro amato secco o il vampiro?:blink: a proposito, sei andata a vedere New Moon?

 

 

 

Ci sono anche iooooooooooooo!!!! :bye:

 

ciao :bye:

Link to comment
Share on other sites

c'è Bob Sinclair ospite al Chiambretti night quesgta sera:shocked: mika lo sapevo che avesse anche ospiti internazionali:blink:

 

Per quanto lo considero io Chiambretti............ Sarei capace di guardarlo solo se portasse Mika... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

che gli è successo a Pattinson in questa foto?:shocked:

chi è che ti stà togliendo il sonno?

nulla, robertino stava filmando remember me

fvea8l_large.jpg?1254762997

anzi le cicatrici finte gli donano...bacino sulla bua? :das:

il nostro amato secco{ anke il secco è inquietante, ma come fa a farsi venir il torso da carapace in una settimana?!} o il vampiro?:blink: a proposito, sei andata a vedere New Moon?

certo ke si, ho riso come una scema{se almeno i tipi con cui ero fossero rimasti zitti&buoni..:naughty:

poi mi son scaricata l'edizione pirata in lingua originale e non ho capito una battuta del vampiro...ma pecchè devi biascicare in un accento ke non è il tuo?!

 

ciao :bye:

non ce la posso fare...mie rispste in nero tue domande in blu, okay?

bastaaa 'notte

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy