Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

non ce la posso fare...mie rispste in nero tue domande in blu, okay?

bastaaa 'notte

 

oddio Greta, i tuoi post sono strani anche cliccando su reply:blink:

 

non ho capito molto di quello che riguarda il Pattinson, però sul torace di Mika sono d'accordo...ma come ha fatto a farsi venire quella tartaruga lì in così poco tempo?:shocked:

 

ti è piaciuto allora New Moon, meglio di Twilight o no? anch'io vorrei andare a vederlo, ma se non trovo nessuno che venga con me aspetterò che esca il dvd tra qualche mese, come ho fatto con il primo film:naughty:

 

buonanotte Greta:bye:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazze..... Non iniziamo.... :roftl::roftl:

 

:bye: ciao Maurizia!!

 

ma voi due "studentesse" che ci fate ancora alzate a quest'ora?:shocked: se dormite poco poi non riuscite a concentrarvi bene sullo studio e con tutte le "distrazioni" che ci sono qui.....:teehee:

Link to comment
Share on other sites

ma voi due "studentesse" che ci fate ancora alzate a quest'ora?:shocked: se dormite poco poi non riuscite a concentrarvi bene sullo studio e con tutte le "distrazioni" che ci sono qui.....:teehee:

 

Io infatti da brava studentessa sto studiando :teehee: però un pò di svago ci vuole no? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

aiuto, mi si è impallato il pc e ho dovuto spegnerlo:boxed: pensavo di aver eliminato il problema disattivando un certo programma e invece ora mi dice che il nuovo problema dovrebbe essere causato da "ati2Dvag"....che roba è?:blink:

Link to comment
Share on other sites

ma voi due "studentesse" che ci fate ancora alzate a quest'ora?:shocked: se dormite poco poi non riuscite a concentrarvi bene sullo studio e con tutte le "distrazioni" che ci sono qui.....:teehee:

 

Si... Hai proprio ragione... E io che avevo anche deciso di andare a lezione domani............:mf_rosetinted:

Eh vabbè... Ormai anche andando a nanna ora chi si sveglia per le 7.30? :aah:

 

Ah... Che bella l'univeristà....... :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Gettingundress.jpg

 

 

 

LO RIVOGLIO COSI!!!!!:wub2:

 

No uff non mi piaciono i muscoli a me!!! Voglio il "vecchio" Mikaaaaaa!!!!!!:aah:

 

Don't worry... non é diventato mister muscolo :wink2:

 

Tutti se trattengono il respiro e hanno più o meno il fisico asciutto hanno gli addominali :roftl:

 

E poi è troppo pigro per la palestra!!

Link to comment
Share on other sites

Gettingundress.jpg

 

 

 

LO RIVOGLIO COSI!!!!!:wub2:

 

No uff non mi piaciono i muscoli a me!!! Voglio il "vecchio" Mikaaaaaa!!!!!!:aah:

 

nemmeno a me piacciono i muscoli, i suoi si però:naughty: anche perchè cmq non sono "esagerati"...è sempre secco, ma più tonico:wub2: a me invece piacerebbe vederlo di nuovo con i suoi "peletti", mi piacciono:bleh: mi piace specilmente il contrasto con la sua faccia da bambino e i pelazzi tipo orsetto:wub2:

Link to comment
Share on other sites

aiuto, mi si è impallato il pc e ho dovuto spegnerlo:boxed: pensavo di aver eliminato il problema disattivando un certo programma e invece ora mi dice che il nuovo problema dovrebbe essere causato da "ati2Dvag"....che roba è?:blink:

 

Non ne ho idea.................:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Eh già... sto cercando alcuni autori greci... ma google non vuole aiutarmi :sneaky2:

 

beh a quest'ora si vede che anche google si rifiuta di cercare autori greci:naughty:

 

Si... Hai proprio ragione... E io che avevo anche deciso di andare a lezione domani............:mf_rosetinted:

Eh vabbè... Ormai anche andando a nanna ora chi si sveglia per le 7.30? :aah:

 

Ah... Che bella l'univeristà....... :biggrin2:

 

:sneaky2:

volendo si può fare:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Don't worry... non é diventato mister muscolo :wink2:

 

Tutti se trattengono il respiro e hanno più o meno il fisico asciutto hanno gli addominali :roftl:

 

E poi è troppo pigro per la palestra!!

 

Giusto :naughty: Non ci avevo pensato.. Eh meno male!!!!!!!! Che se mi cambia fisico non lo voglio piu'....... :mf_rosetinted:

 

 

 

 

Ma chi ci crede? :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

nemmeno a me piacciono i muscoli, i suoi si però:naughty: anche perchè cmq non sono "esagerati"...è sempre secco, ma più tonico:wub2: a me invece piacerebbe vederlo di nuovo con i suoi "peletti", mi piacciono:bleh: mi piace specilmente il contrasto con la sua faccia da bambino e i pelazzi tipo orsetto:wub2:

 

Si anche a me piace molto.. Pero' senza peli fa ancora piu' bambino.. Sembra ancora piu' innocente.. :wub2:

Link to comment
Share on other sites

beh a quest'ora si vede che anche google si rifiuta di cercare autori greci:naughty:

 

già!! :sneaky2:

 

Ah cmq ati2Dvag è una DLL che fa a capo ad un componente hardware della scheda video...

 

Ti si blocca per caso il pc senza nessun sintomo effettivo (nel senso, stai scrivendo a Word, stai navigando su intenet, o stai ascoltando musica)? Se così, la tua scheda video ha ancora poco tempo...

Link to comment
Share on other sites

queste le hai viste? non mi sembrava così nelle ultime foto del tour americano:teehee:

 

 

93349552.jpg?v=1&c=NewsMaker&k=2&d=77BFBA49EF878921CC759DF4EBAC47D0C2C9AF58A8AB2C20FE16DFBF6DA15A8C71E0A41FFA31607B

 

Si le ho viste.... Infatti sono molto scontenta.... :boxed:

 

Infatti non era cosi!!! Ma cosa ha fatto???? Tempo per fare esercizi vari non penso che ne abbia piu' di tanto e poi uff... Perchè si vuole guastare per forza è (ERA) cosi bello... :tears:

Edited by Diva86
Link to comment
Share on other sites

Giusto :naughty: Non ci avevo pensato.. Eh meno male!!!!!!!! Che se mi cambia fisico non lo voglio piu'....... :mf_rosetinted:

 

 

 

 

Ma chi ci crede? :roftl::roftl:

 

nessuno?:teehee:

 

Si anche a me piace molto.. Pero' senza peli fa ancora piu' bambino.. Sembra ancora piu' innocente.. :wub2:

 

si, però quando poi gli spuntano dalla camicia i pelazzi che ha sui polsi mi fa ridere...e mi piacciono un sacco:wub2:

 

ragazze ma sarà mika l'ora tarda che ci stà facendo vaneggiare in questo modo?:blink:

Link to comment
Share on other sites

queste le hai viste? non mi sembrava così nelle ultime foto del tour americano:teehee:

 

 

93349552.jpg?v=1&c=NewsMaker&k=2&d=77BFBA49EF878921CC759DF4EBAC47D0C2C9AF58A8AB2C20FE16DFBF6DA15A8C71E0A41FFA31607B

 

L'unica cosa che ha fatto in questo ultimo periodo é stato quello di non mangiare... :sneaky2: è molto dimagrito dall'ultima volta e non va bene...

Vedendolo in questa foto sono io più in carne di Mika :roftl:

Link to comment
Share on other sites

nessuno?:teehee:

 

ragazze ma sarà mika l'ora tarda che ci stà facendo vaneggiare in questo modo?:blink:

 

Puo' darsi sia l'ora... Vabbè... Poi dipende.....

Io sono cosi tutto il giorno tutti i giorni da quando Miki Mika è entrato nella mia vita eh.......... :mf_rosetinted: Che dici è molto grave? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che ha fatto in questo ultimo periodo é stato quello di non mangiare... :sneaky2: è molto dimagrito dall'ultima volta e non va bene...

Vedendolo in questa foto sono io più in carne di Mika :roftl:

 

Ma come non mangiare??? :shocked: Vabbè dai.. Lui dice che mangia tanto... Magari è solo stressato.. E poi sta sempre saltando da una parte all'altra.... Non sta fermo un'attimo.. Per forza dimagrisce.....:aah:

Link to comment
Share on other sites

eheheh cuore di mamma...anch'io ho una figlia di 20 che va all'università e una di 24 che invece lavora:wink2:

 

:wink2:

 

Eh vabbè non è che non hai ragione eh.. Dovrei andare... Anche perchè ne avrei piuttosto bisogno delle lezioni che non sto riuscendo a studiare niente.. Uff a momenti mi chiedo se ho fatto davvero bene a scegliere di andare all'università.....:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy