Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

già!! :sneaky2:

 

Ah cmq ati2Dvag è una DLL che fa a capo ad un componente hardware della scheda video...

 

Ti si blocca per caso il pc senza nessun sintomo effettivo (nel senso, stai scrivendo a Word, stai navigando su intenet, o stai ascoltando musica)? Se così, la tua scheda video ha ancora poco tempo...

 

oddio Lucrezia, questo pc non ha nemmeno due anni....a parte che non so cosa sia una DLL però si, mi si blocca quando sono in internet, come prima, e l'unico segnale che mi da è che mi si blocca all'improvviso la freccetta del mouse, non si muove più e dopo un pò mi esce una schermata blu con scritto un papiro dove mi dice che il problema è causato da bla...bla..bla...e di rivolgermi dove ho preso il pc (mi sembra) non mi succede sempre però, solo ogni tanto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Puo' darsi sia l'ora... Vabbè... Poi dipende.....

Io sono cosi tutto il giorno tutti i giorni da quando Miki Mika è entrato nella mia vita eh.......... :mf_rosetinted: Che dici è molto grave? :roftl:

 

per te che sei giovane no, non è grave...lo è invece per me, vista la mia età:naughty:

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che ha fatto in questo ultimo periodo é stato quello di non mangiare... :sneaky2: è molto dimagrito dall'ultima volta e non va bene...

Vedendolo in questa foto sono io più in carne di Mika :roftl:

 

uh?:shocked:come fai a saperlo? l'hai letto da qualche parte?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

oddio Lucrezia, questo pc non ha nemmeno due anni....a parte che non so cosa sia una DLL però si, mi si blocca quando sono in internet, come prima, e l'unico segnale che mi da è che mi si blocca all'improvviso la freccetta del mouse, non si muove più e dopo un pò mi esce una schermata blu con scritto un papiro dove mi dice che il problema è causato da bla...bla..bla...e di rivolgermi dove ho preso il pc (mi sembra) non mi succede sempre però, solo ogni tanto...

 

mmm... bè dovresti fare una piccola ricerca su internet scrivendo proprio il nome dell'errore e vedrai che sicuramente una soluzione la troverai...

 

Conosco questo errore perchè me lo dava sempre in un altro pc e alla fine l'unica cosa che si poteva fare era quella di cambiare scheda video... Purtroppo ATI in alcuni pc mette delle schede video che non sono per niente buone e danno problemi... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Si le ho viste.... Infatti sono molto scontenta.... :boxed:

 

Infatti non era cosi!!! Ma cosa ha fatto???? Tempo per fare esercizi vari non penso che ne abbia piu' di tanto e poi uff... Perchè si vuole guastare per forza è (ERA) cosi bello... :tears:

 

vabbè dai, non è mika esagerato così, direi che è perfetto:naughty:

 

ragazze andate troppo veloci....non riesco a seguirvi, sono una golding io:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

per te che sei giovane no, non è grave...lo è invece per me, vista la mia età:naughty:

 

Eeeeeeh!!! Non è vero!!! Non conta l'età per queste cose :aah::naughty:

 

E poi guardala... L'ultracentenaria.... Guarda... Smettilaaaa!! :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

:wink2:

 

Eh vabbè non è che non hai ragione eh.. Dovrei andare... Anche perchè ne avrei piuttosto bisogno delle lezioni che non sto riuscendo a studiare niente.. Uff a momenti mi chiedo se ho fatto davvero bene a scegliere di andare all'università.....:blink:

 

che facoltà hai scelto? sei al primo anno?

Link to comment
Share on other sites

Ma come non mangiare??? :shocked: Vabbè dai.. Lui dice che mangia tanto... Magari è solo stressato.. E poi sta sempre saltando da una parte all'altra.... Non sta fermo un'attimo.. Per forza dimagrisce.....:aah:

 

uh?:shocked:come fai a saperlo? l'hai letto da qualche parte?:shocked:

 

Bè si vede da come si è dimagrito... poverino... è un periodaccio per lui e posso capirlo... non sempre ci sentiamo al massimo delle nostre forze soprattutto psicologicamente... :boxed:

Link to comment
Share on other sites

mmm... bè dovresti fare una piccola ricerca su internet scrivendo proprio il nome dell'errore e vedrai che sicuramente una soluzione la troverai...

 

Conosco questo errore perchè me lo dava sempre in un altro pc e alla fine l'unica cosa che si poteva fare era quella di cambiare scheda video... Purtroppo ATI in alcuni pc mette delle schede video che non sono per niente buone e danno problemi... :sneaky2:

 

allora forse è meglio che lo porti a fare vedere dove l'ho preso, credo sia ancora in garanzia...

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai, non è mika esagerato così, direi che è perfetto:naughty:

 

ragazze andate troppo veloci....non riesco a seguirvi, sono una golding io:biggrin2:

 

Si infatti perfetto... Boh.. Appunto per questo non mi sembra piu' lui.. Cosi perfetto... Mika deve essere un po' imperfetto... E' proprio questo che fà la sua perfezione!! :aah:

 

Chi è riuscito a seguire questo mio discorso eccessivamente incomprensibile ha vinto 5000 mika numbers......:mf_rosetinted:

 

Si si goldling..... Vedo che la scusa è sempre la stessa quà :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Eeeeeeh!!! Non è vero!!! Non conta l'età per queste cose :aah::naughty:

 

E poi guardala... L'ultracentenaria.... Guarda... Smettilaaaa!! :roftl::roftl:

 

beh ultracentenaria ancora no, però diciamo che ho già passato la metà:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Bè si vede da come si è dimagrito... poverino... è un periodaccio per lui e posso capirlo... non sempre ci sentiamo al massimo delle nostre forze soprattutto psicologicamente... :boxed:

 

Vabbè dai.. Ora non esageriamo.. :boxed:

 

Mi sembra comunque tranquillino... O sbaglio? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Bè si vede da come si è dimagrito... poverino... è un periodaccio per lui e posso capirlo... non sempre ci sentiamo al massimo delle nostre forze soprattutto psicologicamente... :boxed:

 

mah, io spero che mangi e che il motivo per cui è dimagrito sia dovuto al super lavoro, ultimamente sembra una trottola, sempre in giro da un posto all'altro, credo che chiunque al suo posto sarebbe dimagrito, persino io:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai.. Ora non esageriamo.. :boxed:

 

Mi sembra comunque tranquillino... O sbaglio? :shocked:

 

Si... è tranquillo... :biggrin2:

 

mah, io spero che mangi e che il motivo per cui è dimagrito sia dovuto al super lavoro, ultimamente sembra una trottola, sempre in giro da un posto all'altro, credo che chiunque al suo posto sarebbe dimagrito, persino io:roftl:

 

Si certamente!! Tutti questi viaggio lo stressano in un modo impressionante... :( mi dispiace per lui però è il suo lavoro...

Link to comment
Share on other sites

Si infatti perfetto... Boh.. Appunto per questo non mi sembra piu' lui.. Cosi perfetto... Mika deve essere un po' imperfetto... E' proprio questo che fà la sua perfezione!! :aah:

 

Chi è riuscito a seguire questo mio discorso eccessivamente incomprensibile ha vinto 5000 mika numbers......:mf_rosetinted:

 

Si si goldling..... Vedo che la scusa è sempre la stessa quà :roftl:

 

guarda, credo di essere riuscita a capire cosa volevi dire:naughty: ora aspetto i 5000 punti:biggrin2:

 

non è mika tanto una scusa, siamo in diverse golding qui dentro e io sono una di quelle:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Si primo anno... Giurisprudenza..

 

bene...mia figlia invece si è iscritta a Psicologia del Lavoro... anche l'anno scorso era entrata a Psicologia, poi però un pò l'abbiamo influenzata in famiglia ed è passata a Lingue ma non si è trovata bene ed ha abbandonato, quest'anno ha riprovato ed è riuscita ad entrare di nuovo a Psicologia, per fortuna:naughty:

Link to comment
Share on other sites

guarda, credo di essere riuscita a capire cosa volevi dire:naughty: ora aspetto i 5000 punti:biggrin2:

 

non è mika tanto una scusa, siamo in diverse golding qui dentro e io sono una di quelle:naughty:

 

 

:shocked:HAI CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE? :shocked::shocked:

Ehm.. Allora guarda al massimo ti posso dare i miei miseri 520 punti...:boxed:

 

Eh va bene goldling......... Ti credo........ :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco.... Per amare Mika e per farci qualche penserino su non esiste età.. :aah:

 

eh si, come si fa a resistergli?:wub2:

 

ora è meglio che stacchi anche io...sul divano c'è la mia bambina pelosa che mi stà aspettando, la mia Lilly:wub2: e se vado troppo tardi se ne va in cuccia sbuffando:roftl:

 

buonanotte :bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

:shocked:HAI CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE? :shocked::shocked:

Ehm.. Allora guarda al massimo ti posso dare i miei miseri 520 punti...:boxed:

 

Eh va bene goldling......... Ti credo........ :mf_rosetinted:

 

no...no.. per carità meglio che li tenga tu allora..chissà che presto non ti comincino ad aumentare, magari venendo a sentirlo e vederlo a qualche bel concerto:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy