Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazze... de gustibus.....

 

anche a me il video che ha vinto piace molto ma lui non è stato alle regole del concorso scegliendoli..... avrebbe potuto premiare 2 categorie distinte....

 

Giulia..... ma sei sempre arrabbiata con tutti tu? :biggrin2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ma lui non è stato alle regole del concorso scegliendoli..... avrebbe potuto premiare 2 categorie distinte....

 

sono assolutamente d'accordo!!

Almeno per il video dei lego e quello della barbie o quel che e'

gli altri mi sono sembrati abbastanza in linea con quello che era stato richiesto.

Link to comment
Share on other sites

io sono sicurissima di aver letto su MS da qualche parte, nelle FAQ forse, non so..che non era vincolante farlo semisvestiti ballando nella stanza..ma come si voleva (per evitare problemi col nudismo di minori...)...lo avevano aggiunto qualche giorno dopo l'annuncio.

Link to comment
Share on other sites

io sono sicurissima di aver letto su MS da qualche parte, nelle FAQ forse, non so..che non era vincolante farlo semisvestiti ballando nella stanza..ma come si voleva (per evitare problemi col nudismo di minori...)...lo avevano aggiunto qualche giorno dopo l'annuncio.

 

Si? allora...tutto si spiega... :thumb_yello:

Grazie Robi!

Io non avendo partecipato avevo sentito solo la prima richiesta riguardo la competition, poi non avevo seguito più nulla ed ero rimasta con l'idea di emulare il video in mutante (e avevo desistito)...:aah:

Link to comment
Share on other sites

io sono sicurissima di aver letto su MS da qualche parte, nelle FAQ forse, non so..che non era vincolante farlo semisvestiti ballando nella stanza..ma come si voleva (per evitare problemi col nudismo di minori...)...lo avevano aggiunto qualche giorno dopo l'annuncio.
ora che lo dici sembra anche a me di ricordare, però nn so di preciso di cosa si trattasse, nn partecipando nn avevo approfondito + di tanto

 

nelle faq nn c'è si vede che l'avevano aggiunto a parte

http://www.mikasounds.com/blog/post/612/golden_video_competition

Link to comment
Share on other sites

le faq dicono che non dovevamo farlo x forza in mutande...non che potevamo farlo con i lego. e inutile giustificarlo ogni cavolata faccia. possibile che tutte quelle che hanno fatto il video e si siano lamentate x questo motivo non abbiano letto bene il regolamento??? -tutte?????? comprese le fissate e quelle che hanno rotto le balle in tutto sto tempo?

Link to comment
Share on other sites

belin ragazze che seratona a X Factor:shocked: questa sera gli ospiti sono stati uno meglio dell'altro: Gigi D'Alessio, Elio e le storie tese e i Finley:boxed::puking::puke:

se questi sono stati gli ospiti della semifinale non oso pensare chi ci sarà alla finale...ma i cantanti veri, quelli bravi, che fine hanno fatto? finiti?:shocked:

 

 

le canzoni inedite a me sono sembrate una peggio dell'altra...a Silver (uno dei due che mi piace di questa edizione insieme a Marco) hanno dato una canzone che più brutta di così non poteva essere e, a Marco, da quello che ho capito, hanno dato una canzone che avrebbe dovuto cantare Chiara ma, dato che è stata eliminata, l'hanno passata a lui:blink: perchè non hanno tradotto piuttosto quella di Mika? penso che se la traduzione l'avessero fatta fare da uno bravo sarebbe stata in ogni caso migliore di tante schifezze italiane che ci sono in circolazione:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

mi sono letta tutto quello che avete scritto oggi e a parte il commento di Nicola Savino sul quale preferisco sorvolare perchè potrebbero "scapparmi" dei commenti poco piacevoli sul suo conto, ho visto che la Giulia si è arrabbiata tantissimo per la storia della competition di We Are Golden così mi sono andata a riguardare i video che hanno vinto....se devo essere sincera a me il video che ha vinto piace, così come quello con la bambola tipo Barbie, li ho trovati originali, anche se effettivamente quando mi ero informata su come si dovevano fare i video, (ho chiesto lumi a chi l'inglese lo conosce vista la mia scarsissima padronanza con la lingua) se si potevano usare altre persone o soggetti diversi per farli dato che non mi sembrava proprio il caso di mandare a Mika un mio video mentre saltellavo in mutande per la mia camera (pensate agli incubi che avrebbe avuto per il resto della sua vita, povero ragazzo:roftl:) mi era stato risposto che probabilmente non era possibile, che il soggetto doveva essere la persona che faceva il video...poi ho lasciato cadere la cosa anche perchè in ogni caso non sarei mai stata in grado di fare certe cose con la videocamera...ormai i vincitori sono stati scelti e non so quanto possa servire recriminare sulle sue scelte, e non penso nemmeno che lui non si sia attenuto alle regole prestabilite, posso dire però che il tuo video Giulia, secondo me, meritava di essere inserito tra i primi otto, perchè alcuni di quelli che sono stati scelti non hanno niente di particolare in più rispetto al tuo, anzi mi sono sembrati abbastanza banali, mi è piaciuto molto invece il video di quel ragazzo, Nameuseriswaht (oh ma che razza di nomi si sono scelti stì quà?:blink:) è stato molto bravo, sempre secondo me, anche con tutti quegli effetti speciali, tipo il letto che vola o le immagini che giravano dietro (ma come caspita avrà fatto:shocked:)

vabbè dai Giulia, non te la prendere, chissà magari il prossimo concorso lo vinci veramente tu e in ogni caso per noi sei tu la vincitrice morale :huglove:

Link to comment
Share on other sites

le faq dicono che non dovevamo farlo x forza in mutande...non che potevamo farlo con i lego. e inutile giustificarlo ogni cavolata faccia. possibile che tutte quelle che hanno fatto il video e si siano lamentate x questo motivo non abbiano letto bene il regolamento??? -tutte?????? comprese le fissate e quelle che hanno rotto le balle in tutto sto tempo?

 

non mi dire che hanno già aperto un thread per lamentarsi?

ragazze io non so se voi li avete guardati tutti i video che hanno partecipato, io no, non ci sono riuscita perchè dopo un pò mi sono arresa, c'erano certe brutture, in tutti i sensi, da fare venire gli incubi a chi li guardava:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ragione hai! nemmeno a me piace moltissimo il genere, ma la sto ascoltando ora ed è vero!

 

se ti dico che sono ipnotizzata dalla tua gif esattamente nel momento in cui chiude la serranda mi cancelli la faccetta arrabbiata del tuo post precedente?:biggrin2:

 

non mi ricordo quale fosse il post precedente ma considera la cosa come fatta:naughty: io sono rimasta ipnotizzata dal video, per questo ho fatto la gif:naughty::wub2:

 

me li concedi due cuoricini?:biggrin2::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :bye:

 

 

 

mamma come si è fato tardi:shocked: mi sono persa nei vari thread :naughty:

 

ho trovato questa intervista (penso australiana) nel mikagasmic, sapete mika dirmi se c'è il link per scaricarla? grazie :thumb_yello:

 

http://player.video.news.com.au/news/#gZKAFM9jRaVAyYH0gjPoDRHGwAmjctPR

 

buonanotte :bye:

 

a me Real l'ha fatta scaricare....te non riesci? comunque eccotela su megaupload....la doccia lo ispira....credo!:blink:

 

http://www.megaupload.com/?d=IDOBZERG

Link to comment
Share on other sites

:bye:

mamma come si è fato tardi:shocked: mi sono persa nei vari thread :naughty:

 

ho trovato questa intervista (penso australiana) nel mikagasmic, sapete mika dirmi se c'è il link per scaricarla? grazie :thumb_yello:

 

http://player.video.news.com.au/news/#gZKAFM9jRaVAyYH0gjPoDRHGwAmjctPR

 

buonanotte :bye:

c'è un 3d su questa intervista :)http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=20975

 

 

questa la conosciamo?!?!?!? :blink:

sì la conosciamo Dani :wink2:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19855&highlight=rtl2

Link to comment
Share on other sites

a me va bene la giulia arrabbiata...ma c'è gente che sta sclerando di brutto per i video che hanno vinto la competition!

 

oh ma scherziamo?ma non ce l'hanno una vita?

 

pure la mitica marimarimarimari ha preso mika a male parole su MS!!!

 

ragazze....occhio che le ossessioni portano alla demenza senile e all'alzheimer prima del tempo...fuori! aria fresca! passi lunghi e ben distesi, hop!

 

:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

a me va bene la giulia arrabbiata...ma c'è gente che sta sclerando di brutto per i video che hanno vinto la competition!

 

oh ma scherziamo?ma non ce l'hanno una vita?

 

pure la mitica marimarimarimari ha preso mika a male parole su MS!!!

 

ragazze....occhio che le ossessioni portano alla demenza senile e all'alzheimer prima del tempo...fuori! aria fresca! passi lunghi e ben distesi, hop!

 

:biggrin2:

 

sinceramente sono rimasta senza parole dopo aver letto certi commenti!:sneaky2:....mi chiedo davvero se non sia meglio che il ragazzo ci abbandoni e vada per i fatti suoi! .... a tutto c'è un limite!

 

ragazzi! è solo un gioco! :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy