Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

Mai sentito in italiano, devo trovare un video :naughty:

 

già è triste la traduzione

“Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!”

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e anche la parodia dei Simpsons..."SPIDER PIG..SPIDER PIG..Does whatever a SPIDER PIG does...Can he swing from a web? ...No he can't...He's a pig..!!LOOK OOOUUUTTT!!!! He is a SPIDER PIG!!"

 

 

Demenziale (ovviamente) ma sbellicosa :naughty:

questa nn l'avevo mai sentita :naughty:
Link to comment
Share on other sites

a proposito di videodiario....piaciute foto con capello corto corto e liscio liscio?

nn l avevo manco riconosciuto:biggrin2: (e mò chi è questo?)

me ne rivò nel mio ritiro in attesa dell'evento

 

quale ritiro e quale evento?!?!?!? :blink:

 

devo veni' qui più spesso! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

intendi sentimenti veri? e infatti il mio non era un riferimento a quelli (io non faccio mai riferimenti alla vita privata anche perchè...che ne so???:blink:)

 

ma voi lo vedete proprio così noioso?:sleep_1: allora non mi perdo niente!

sciò!

 

x il resto, che sia scarsamente affidabile ce ne siamo accorti tutti...

ah ok allora

 

in effetti nella vita di tutti i gg, al di fuori dei suoi impegni lavorativi, dev'essere piuttosto orso e solitario, almeno questa è l'impressione che ho io ma posso sbagliare ovviamente...... nn lo conosciamo

 

sull'affidabilità..... se si rimangia la parola avrà i suoi motivi ma nn penso che lo faccia x cattiva volontà ma x' sopraffatto dai tanti impegni.... spesso promette preso dall'entusiasmo..... inizia troppe cose insieme e nn riesce a finirle o si rivelano + impegnative del previsto (nn calcola bene modi e tempi) oppure perde la motivazione.... e x un artista dislessico come lui non è una caratteristica sorprendente

 

Liberamente tratto da: "Manuale di psicologia spicciola e autodidatta" :naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Il libro ovviamente tratta di rapporti affettivi, ma generalmente il Leone sonda e mette alla prova gli altri anche nei rapporti professionali, amicali, ecc. perchè cerca una certa dirittura morale o comunque una buona fede.

Mika ha dei pianeti in Vergine, quindi tende ad essere un tantino "masochista" e insicuro, ma non è affatto detto che non usi una sorta di "maschera" inoffensiva per studiare il prossimo e colpire anche impietosamente chi reputa degno di tale trattamento e che magari nemmeno se ne rende conto...be', magari alcune persone se lo meritano pure!:naughty: altre invece potrebbero essere "colpevoli" solo perchè se ne è fatto un film in testa e delle sue ire sono totalmente inconsapevoli e sempre inconsapevolmente sono "messe alla prova".

 

Va a sapè perchè ce l'ha con Roma, ad esempio!!:shocked::loco:

qui andiamo un pò troppo nel profondo e privato: se non lo sà nemmeno lui figuriamoci noi :wink2:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy