Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:roftl::roftl:

 

 

 

 

ma come li trovi sti filmati Gre:naughty:

la faccia di Eduardo nelle foto di famiglia e' impagabile!!

Team jedward!!!!

ho le mie fonti :teehee: {come non li trovate voi casomai, tuailait è ovunque!} :aah:

028.jpg?w=500&h=325

eduado è sempre inca$$ato...ma te ci pensi, bloccato a 17anni per l'eternità? E ci credo poi faccia fatica a vampirare quell'altra..ritrovarsela tra i piedi fino alla fine dei tempi... :PAURAEH:

Edited by greta
tastiera rottaaaaa
Link to comment
Share on other sites

ho le mie fonti :teehee: {come non li trovate voi casomai, tuailait è ovunque!} :aah:

028.jpg?w=500&h=325

eduado è sempre inca$$ato...ma te ci pensi, bloccato a 17anni per l'eternità? E ci credo poi faccia fatica a vampirare quell'altra..ritrovarsela tra i piedi fino alla fine dei tempi... :PAURAEH:

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

 

c'ho messo un po', ma alla fine l'ho capita! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ma un ci metti più tempo a trovarle che a scrivere una risposta come dio comanda?!?!?!? :naughty:

nooo..il segreto è ke le ho già collezionate e catalogate prima...un pò come te con le foto del secco :teehee:

solo gli smiley vengo a noia...e ci si mette + tempo a trovar le faccine dell'mfc...io ne aggiungerei delle altre :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ho le mie fonti :teehee: {come non li trovate voi casomai, tuailait è ovunque!} :aah:

forse la questione e' diversa.... solo la tua mente perversa potrebbe ricercare filmati così :naughty:

 

 

 

ho

028.jpg?w=500&h=325

eduado è sempre inca$$ato...ma te ci pensi, bloccato a 17anni per l'eternità? E ci credo poi faccia fatica a vampirare quell'altra..ritrovarsela tra i piedi fino alla fine dei tempi... :PAURAEH:

...e' represso e avvilito per la sua non-anima... Devi essere comprensiva col povero Eduado!!

poi sono d'accordo...non sottovalutiamo il fatto che Bella sia un "pochino" pallosa....uno ci pensa 2 volte prima di portarsi dietro una palla al piede x l'eternita'!!!

Link to comment
Share on other sites

'Giorno ragazze faccio una scappata veloce veloce per scrivervi eheh ^^

Di nulla per le foto se trovo qualcosa è sempre un piacere ogni tanto rendermi utile!

A breve trasmetteranno il concerto del 9, mamma santa io sono terrorizzata non so voi xD e coi commenti mi fermo qui, ci saremo tutte ad urlare quando sarà finito ahah!

Poi volevo chiedere un'altra cosetta oggi non dovevano uscire i vincitori del video di zooppa o mi sbaglio io?

In ogni caso un bacione a tutte spero di sentirvi stasera after gig baciiiiii ^-^

Link to comment
Share on other sites

Nerys! Come si dice, in inglese, "batti un colpo"?

 

Non c'è una traduzione literale, ma io direi che la migliore sarebbe 'let me know' (che sarebbe anche 'fammi sapere'). Ci sono varianti più colloquali come 'drop me a line' o 'give me a shout' :original:

Link to comment
Share on other sites

Ehi rieccomi finalmente sono riuscita a caricare su sendspace l'intervista di mika su speak up che mi ha dato il mio prof di inglese eccola qui http://www.sendspace.com/file/qkr77r anche se vecchia è carina!

Sto cercando di scannerizzare anche le pagine di giornale appena le ho ve le posto!

Link to comment
Share on other sites

thanks, lo preferisco a 'greta' :teehee:

 

yay, we all know how it happens

http://www.youtube.com/watch?v=_u9k5MpSMtc

:floor:

 

Grazie Greta!!

 

Sorry, mi sono confusa... oggi è una giornata un pò particolare :teehee:

 

Ehi rieccomi finalmente sono riuscita a caricare su sendspace l'intervista di mika su speak up che mi ha dato il mio prof di inglese eccola qui http://www.sendspace.com/file/qkr77r anche se vecchia è carina!

Sto cercando di scannerizzare anche le pagine di giornale appena le ho ve le posto!

 

:mf_lustslow: Grazie Francesca!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy