Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Hi FD! :bye: Heard it's really bad in the UK, an unusual amount of snow!! It's really bad in Italy too, it's even been snowing in Sardinia - it was like 20 odd degrees there recently!! :blink:

 

 

 

:kachinga:

 

 

 

Una 'f'' di troppo :wink2:

 

ops non me ne ero accorta:teehee:

 

Buongiorno e buona domenica a tutti! :bye: Brrrrrrrr che freddo!! :aah:

 

anche qui fa taaanto freddo!!!:aah:

Link to comment
Share on other sites

guardate qui che meraviglia!!!

 

12442_1265735517031_1039062983_789454_5896821_n.jpg

 

12442_1265736757062_1039062983_789462_8365845_n.jpg

 

12442_1265735477030_1039062983_789453_4777978_n.jpg

 

è bellissima la tua bambina pelosa Giulia:wub2:

non sapevo mika tu avessi anche una papera:shocked:

 

la mia Lilly poverina, dato che è bassettina, con tutta la neve che è venuta quando la porto fuori ha la neve fino sotto la pancina, quando torniamo in casa mi tocca togliergliela con il phon perchè le si attacca al pelo e si ghiaccia:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ciao, Karla! :huglove:

 

ragazzi! Allegra ha trovato un'intervista bellissima di MIKA rilasciata a Milano l'ultima volta che è venuto....se andate nel thread dell'8 e 9 novembre la trovate....merita! :thumb_yello:

 

grazie, Allegra! :huglove:

 

orpo, corro a vedere nel thread.....grazie Daniela e Allegra:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti! :bye:

 

ha nevicato nuovamente stanotte! :shocked:....ma non è che è cominciata un'altra glaciazione e non mi hanno avvertito?!?!?!? :blink:

 

e adesso....datemi della stupida, della stordita o della deficiente, ma la giacca dipinta da MIKA in asta su ebay grazie a Deejay TV E' MIA!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:9 si è il cane! pensa che l'ho preso a Empoli

 

quindi è lei la bellissima pucciosina nel tuo avatar??

immagino quando era piccina come sarà stata dolce!

ora è meragivliosa!io adoro i cani (che per me sono membri della famiglia) :mf_lustslow:

 

la mia Lilly poverina, dato che è bassettina, con tutta la neve che è venuta quando la porto fuori ha la neve fino sotto la pancina, quando torniamo in casa mi tocca togliergliela con il phon perchè le si attacca al pelo e si ghiaccia:shocked:

 

quando avevo la mia yorkina mi ricordo che un anno (in una delle due nevicate storiche) si è tuffata dentro la neve col muso e tutto il corpo!

dopodichè è uscita come un pupazzo di neve canino :roftl::roftl:

le piaceva tantissimo :blush-anim-cl:

 

 

buongiorno a tutti! :bye:

 

ha nevicato nuovamente stanotte! :shocked:....ma non è che è cominciata un'altra glaciazione e non mi hanno avvertito?!?!?!? :blink:

 

e adesso....datemi della stupida, della stordita o della deficiente, ma la giacca dipinta da MIKA in asta su ebay grazie a Deejay TV E' MIA!!!! :naughty:

 

ancora neve :blink:? mammamia Dani!sarai tappata in casa!!!

 

 

sai...credici o meno...ma ero sicura che avresti provato a comprare la giacca!e sono contentissima che l'hai vinta!poi, sono soldi che vanno per cose belle quindi...:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

 

ancora neve :blink:? mammamia Dani!sarai tappata in casa!!!

 

 

sai...credici o meno...ma ero sicura che avresti provato a comprare la giacca!e sono contentissima che l'hai vinta!poi, sono soldi che vanno per cose belle quindi...:thumb_yello:

 

:naughty:....mi conosci bene, allora! :wink2:

 

ancora neve, sì, e pure adesso sta nevicando....ma! :aah:....dicono che le temperature dovrebbero rialzare e quindi le precipitazioni si dovrebbero trasformare in acqua....sperem! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

dani...sei matta!:roftl: evvai, la giacca è rimasta in famiglia!

 

purtroppo non ha avuto grossi rialzi...e in effetti poteva degnarsi di farla un po' più carina...glielo avranno detto che era per una cosa benefica? magari la faceva più artistica...insomma, c'è scritto albano dappertutto!:sneaky2:

 

qui si gela, ma ancora non nevica...speriamo...perchè oggi sono in giro tutto il giorno!

 

salutini gelati a tutti...brrrrr

Link to comment
Share on other sites

:naughty:....mi conosci bene, allora! :wink2:

 

ancora neve, sì, e pure adesso sta nevicando....ma! :aah:....dicono che le temperature dovrebbero rialzare e quindi le precipitazioni si dovrebbero trasformare in acqua....sperem! :thumb_yello:

 

 

:wink2:

 

qui ha messo la pioggia invece!

ma è tutta ghiacciata la strada quindi è pericoloso andare in macchina perchè ci sono proprio i lastroni :sneaky2:

 

 

 

Ciao Roby :bye:

secondo me la giacca è stata una "ripicca" relativa al trattamento che ha ricevuto durante l'intervista (classica intervista stupidina!).

Poi non credo che gli abbiano detto che era per beneficenza...

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

sempre che mi arrivi! :mf_rosetinted::aah:

 

ma si si che ti arriva :biggrin2:

ora però...fatti piacere anche Albano :naughty:

 

no dani vedi...qualcuno mi ha suggerito che ora LA DEVI PROPRIO INDOSSARE AI CONCERTI! :naughty:

 

:naughty:

 

eccovi i miei auguri di natale con il link al presepe del 2009...

 

 

wow, bellissimo!!!!

Augurissimi a tutti!!!

 

Ciao ballisimo people :naughty::wub2:

 

Ciao Freddie :bye:

and thanks for the bellissime =)

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy