Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 312
  • Created
  • Last Reply
se leggete bene i due link con la notizia, sia di virgilio che di rockol, postati da me nei due eventi...vedrete che si parla chiaramente di DUE DATE AGGIUNTIVE.

 

:thumb_yello:

 

Quindi è una scelta recente che ha voluto lui... eeeeeee allora ci sarà solo lui?? :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

se leggete bene i due link con la notizia, sia di virgilio che di rockol, postati da me nei due eventi...vedrete che si parla chiaramente di DUE DATE AGGIUNTIVE.

 

:thumb_yello:

 

Addirittura 2 date, non 1, 2!!!

Ok sto andando in iperventilazione :mf_lustslow::mf_lustslow::mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

se leggete bene i due link con la notizia, sia di virgilio che di rockol, postati da me nei due eventi...vedrete che si parla chiaramente di DUE DATE AGGIUNTIVE.

 

:thumb_yello:

 

grazie Robi :mf_lustslow::mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

oh...I'm so happy I completely lost the capacity to write...or to think properly.

So I'm just reading you...and all I can say is:

OH I'M SO HAPPY! :D

When I'll be a normal person again... ( will it ever happen?) I'll write something more meaningfull! :)

 

Grazie per le notizie riguardanti gli spostamenti, taxi treni ecc ecc, nonstante io abiti abbastanza vicino Roma ( sempre 300 km sono! :D) sapere quali sono i modi di spostarsi migliori è sempre un grandissimo aiuto! :)

Luglio....regalo di compleanno con giusto una settimana di ritardo! *_* aww!

Link to comment
Share on other sites

se leggete bene i due link con la notizia, sia di virgilio che di rockol, postati da me nei due eventi...vedrete che si parla chiaramente di DUE DATE AGGIUNTIVE.

 

:thumb_yello:

 

One date in Italy was ridiculous, I always knew he'd see sense eventually :mf_rosetinted:

 

Ooooh, exciting news for Italian fans!

 

Very!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

grazie di che? io qua che ci sto a fare?

Allora, da Termini prendi un taxi al volo tra i centinaia che trovi fuori dalla stazione (che chiedono 2 euro in più sulla corsa) e dovrebbe costare intorno ai 20/25 euro (ragiono x eccesso), mentre al ritorno chiami 063570 che ti riporta a Termini.

X la capienza dipende da quante persone ci debbano salire, generalmente sono disponibili anche monovolumi.

 

non c'è un treno che ci arriva? magari è + economico :boxed:

a meno che se siamo 3-4 dividiamo e allora siamo a posto!

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

grazie di che? io qua che ci sto a fare?

Allora, da Termini prendi un taxi al volo tra i centinaia che trovi fuori dalla stazione (che chiedono 2 euro in più sulla corsa) e dovrebbe costare intorno ai 20/25 euro (ragiono x eccesso), mentre al ritorno chiami 063570 che ti riporta a Termini.

X la capienza dipende da quante persone ci debbano salire, generalmente sono disponibili anche monovolumi.

 

 

grazie, davvero...tu non sai che aiuto prezioso sei!

 

tanto te lo ridirò ancora, rassegnati :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Oh I missed this thread yesterday. See, Mika always does what he says he will do....eventually. :biggrin2:

 

Congratulations everyone! :yay:

 

thanks!:wub2:

sorry if you see much italian spoken here...i promise all necessary info will be translated, just ask!:wink2:

 

we are trying to figure out the best way to get there :wink2:

Link to comment
Share on other sites

comunque aprire il festival non significa automaticamente che lui canti presto....bisogna vedere a che ora cominciano a cantare! :mf_rosetinted:....e sull'articolo indicato da Misbri c'è solo scritto "apre le danze" nel senso che è il primo dei grandi ospiti, credo.....o no? :blink:

Link to comment
Share on other sites

comunque aprire il festival non significa automaticamente che lui canti presto....bisogna vedere a che ora cominciano a cantare! :mf_rosetinted:....e sull'articolo indicato da Misbri c'è solo scritto "apre le danze" nel senso che è il primo dei grandi ospiti, credo.....o no? :blink:

 

boh...sarà meglio aspettare notizie ufficiali :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Mika alle 21:

 

http://www.radiovasco.com/concerto-Mika-Roma-6-luglio-2010/

 

pare proprio che sia da solo (a parte l'opening, ovvio)

 

Sara, se vuoi risparmiare doblones nn ti fermare a Termini, prosegui x Ciampino! E' a un tiro di schioppo e alla stazione trovi tutti i taxi che vuoi spendendo molto meno!

 

mannaggia...se canta alle 21 non riesco a venire...!

il treno non c'è per andare ad Udine se non alle 5:44 del mattino. quindi mi sa che mi tocca dire "ciao ciao roma..."

Link to comment
Share on other sites

:groupwave:Congratulazioni!!

 

Finally, Mika is coming to Rome:thumb_yello:

Because of the petition?!

 

I'm also happy for you, especially who has been waiting for Mika in Rome:biggrin2: I wish I could be there on July 6th.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy