• Replies 312
  • Created
  • Last Reply
Purtroppo ancora peggio. Posso andarci solo se viene da queste parti (sono di Pisa). Metterà altre date?
di sicuro no, già non ci aspettavamo queste ultime 2

Non ce la fai proprio?

Vale davvero la pena fare qualche sacrificio x vederlo è un'esperienza fantastica e indimenticabile

conversazione surreale...eh ragazze? :naughty:

no scusa...è che noi viviamo, chi più chi meno, in crisi per colpa di Mika da 3 anni...ma ti assicuro, ne vale la pena...e secondo me dovresti provare.

alcuni mariti ora sono dei teneri agnellini! :teehee:

scrivimi se vuoi, mandami un PM che ne parliamo. :wink2:

Allora avete anche Voi questi problemi? Credo che ognuna debba vedersela da sè con la propria situazione. E comunque mio marito è tenero, solo che ho già usato il mio budget per quest'anno. E quindi per Mika dovrò aspettare pazientemente un'altra occasione... magari con il prossimo album. :(

Grazie comunque, cara.

Allora avete anche Voi questi problemi? Credo che ognuna debba vedersela da sè con la propria situazione. E comunque mio marito è tenero, solo che ho già usato il mio budget per quest'anno. E quindi per Mika dovrò aspettare pazientemente un'altra occasione... magari con il prossimo album. :(

Grazie comunque, cara.

diciamo che li abbiamo avuti :naughty:....però basta resistere e andare avanti a testa bassa! :wink2:....nel senso che si fa il possibile per muoversi e andargli dietro: in fin dei conti le date di un tour durano giusto il tempo di un respiro....o quasi! ....quindi fatti coraggio e "organizza la tua prima volta"....le altre verranno di conseguenza, credimi! :wub2:

personalmente, quando mi è possibile, trascino la famiglia al seguito! :wink2:

Haha, davvero ti ha detto "nice to see you again"!!! WOW

No, proprio non posso! Anche per il lavoro...

Grazie per il sostegno, ragazze! Prima o poi ci vedremo, ne sono sicura!

sì!....detto me lo ha detto....spero non si trattasse solo di una frase "fatta"! :wub2:

ok, Manuela....ci vedremo il prossimo giro! :wink2:

• 2 weeks later...

Che bella notizia (:

Ero così dispiaciuta che l'unica data in Italia fosse quella di Milano, che quando ho sentito la notizia non ci potevo credere :mf_lustslow:

E' da tanto che desidero vederlo in concerto e finalmente il sogno si realizza *-*

Ok, here's the update about the van thing:

I didn't receive any PMs from people interested to rent a van (except the names I've already posted few time ago) so I've searched for a smaller one. The estimations I've received are high and I've only found 2 options for van with 8 seats and the price is 130€ for 1 person.

The list of people that will rent the van all together is:

1) Sarina

2) Dani56

3) Nezza

4) FralovesMika

5) Bettasan

6) mikabunny

7) Tiibet

8) valerria

Those people confirmed that they'll come or they'll pay theirs part in case of any problem.

So, the van isn't booked yet, but I'm asking informations about renting and I would like to do it as soon as possible to be sure too have it.

Also, maybe we can pay directly there on 6th, but I need a confirmation about that.

The van will pick us at the Ippodromo and bring us straight to Villa Manin during the night.

I will update the thread and I will contact each of you when I'll have more informations about payment, booking and stuff like that!

:thumb_yello:

I didn't receive any PMs from people interested to rent a van (except the names I've already posted few time ago) so I've searched for a smaller one. The estimations I've received are high and I've only found 2 options for van with 8 seats and the price is 130€ for 1 person.

1) Sarina

2) Dani56

3) Nezza

4) FralovesMika

5) Bettasan

6) mikabunny

7) Tiibet

8) valerria

Those people confirmed that they'll come or they'll pay theirs part in case of any problem.

So, the van isn't booked yet, but I'm asking informations about renting and I would like to do it as soon as possible to be sure too have it.

Also, maybe we can pay directly there on 6th, but I need a confirmation about that.

The van will pick us at the Ippodromo and bring us straight to Villa Manin during the night.

I will update the thread and I will contact each of you when I'll have more informations about payment, booking and stuff like that!

It's perfect Sara! :thumb_yello:

1) Sarina

2) Dani56

3) Nezza

4) FralovesMika

5) Bettasan

6) mikabunny

7) Tiibet

8) valerria

evvaiiiiiiiiiiiiii! :blush-anim-cl:

Archived