Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2024


Recommended Posts

24 minutes ago, Sara MG said:

Se mai facessero the piano in Italia con chi vi piacerebbe vedere Mika?

Non intendi un pianista di musica classica come Lang Lang, vero? Intendi un/a cantante che suona bene il piano?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sara MG said:

Se mai facessero the piano in Italia con chi vi piacerebbe vedere Mika?

Io azzarderei un Andrea Bocelli... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sara MG said:

Cosa ne pensate di Mika e Allevi?

si potrebbe andare .. oppure Stefano Bollani che ne dite

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Sara MG said:

Cosa ne pensate di Mika e Allevi?

Lui è fantastico, ma come sta ora? A Sanremo stava relativamente bene, ma so che dopo, aveva avuto una ricaduta.

 

15 hours ago, Paoletta said:

si potrebbe andare .. oppure Stefano Bollani che ne dite

 

Si, anche lui è un ottimo pianista.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 6/15/2024 at 6:43 PM, Sara MG said:

Mika e Allevi mi sarebbe piaciuto vederli insieme perché secondo me hanno un mondo magico in comune.

hai ragione! sarebbe bellissimo vederli 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 6/27/2024 at 5:50 PM, Sara MG said:

Mika è dimagrito tantissimo e con quei capelli corti sembra ancora più magro in viso. Non capisco perché si ostina a tagliarli così corti!:no:

Sara dove lo hai visto dimagrito tantissimo.. poi è naturale non ti preoccupare si muove tantissimo tranquilla... è giovane

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 6/27/2024 at 5:50 PM, Sara MG said:

Mika è dimagrito tantissimo e con quei capelli corti sembra ancora più magro in viso. Non capisco perché si ostina a tagliarli così corti!:no:

È magro come ad inizio carriera. Ci sono stati anni in cui era più in carne, come nel 2015/16. Si muove molto e suda molto e ancora di più durante i tour, ma ha un aspetto sano e soprattutto, ogni volta che ho la fortuna di poterlo incontrare, come venerdì sera, dopo il concerto di Pérouges, è sempre felice e sorridente. Gli abbiamo detto: Mika, ti aspettiamo a Lucca!!!! E lui con un mega sorriso ci ha risposto: Siiiii!!! :cheer: Per quanto riguarda il taglio di capelli, contento lui... Anche io lo preferisco quando li ha più lunghi, ma ripeto, contento lui, contenti tutti! :giveup:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 6/29/2024 at 10:03 PM, Gabry74 said:

È magro come ad inizio carriera. Ci sono stati anni in cui era più in carne, come nel 2015/16. Si muove molto e suda molto e ancora di più durante i tour, ma ha un aspetto sano e soprattutto, ogni volta che ho la fortuna di poterlo incontrare, come venerdì sera, dopo il concerto di Pérouges, è sempre felice e sorridente. Gli abbiamo detto: Mika, ti aspettiamo a Lucca!!!! E lui con un mega sorriso ci ha risposto: Siiiii!!! :cheer: Per quanto riguarda il taglio di capelli, contento lui... Anche io lo preferisco quando li ha più lunghi, ma ripeto, contento lui, contenti tutti! :giveup:

@Gabry74 esatto brava Gabriella si muove molto e suda.. è normale e' sempre bellissimoo 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
15 hours ago, SusanT said:

Avete visto il post su FB di Che Tempo Che Fa con gli auguri di buon compleanno a Mika? Per usare una sua frase, ti scalda il cuore vedere quanti italiani lo apprezzano e gli vogliono bene. Notate i like e leggete i commenti:

https://www.facebook.com/share/p/eTmTTyAeR9n4KM5N/

 

Screenshot_20240822-154133_Facebook.thumb.jpg.ba82b58924c95c8ff1d31e433ef3862a.jpg

Grazie per la condivisione. Sono contenta di leggere, tra i tantissimi commenti positivi, anche quelli di chi non lo segue o non ama particolarmente la sua musica, ma che comunque lo apprezza come persona. :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Gabry74 said:

Grazie per la condivisione. Sono contenta di leggere, tra i tantissimi commenti positivi, anche quelli di chi non lo segue o non ama particolarmente la sua musica, ma che comunque lo apprezza come persona. :)

Infatti, anch'io ne sono rimasta colpita.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 8/23/2024 at 8:56 AM, SusanT said:

Infatti, anch'io ne sono rimasta colpita.

e' vero concordo con voi Mika si fa amare perchè è un ragazzo buono che nonostante il successo non si è mai montato la testa io non gli ho mai parlato ma a vederlo cosi in tv e in concerto si vede che ha un' anima buona 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy