Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2024


Recommended Posts

2 minutes ago, Gabry74 said:

Parlava di un progetto italiano nel 2025, ma può essere che sia andato a sondare il terreno... 😎 O sono due cose differenti e questo è semplicemente un evento privato e buonanotte ai sognatori. 😌🤣🤣

Si si la penso così anch'io, ma scherzavo. Se saranno lì, questo potrebbe essere per qualcosa di privato. Comunque spero anche in altro in Italia per il 2025.🙏🙏

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Si si la penso così anch'io, ma scherzavo. Se saranno lì, questo potrebbe essere per qualcosa di privato. Comunque spero anche in altro in Italia per il 2025.🙏🙏

Embè lo speriamo tutti mi sa... 😜

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non ho trovato un thread al riguardo, e non ho avuto molto tempo a disposizione in questi giorni, così non sono riuscita a farlo su Instagram. :dunno_grin:

Anche se un po' in ritardo,volevo fare gli Auguri di Buon Compleanno a @Gabry74:flowers2: :yay::hug:

Per un pelo non abbiamo compiuto gli anni lo stesso giorno!!! :eek: 

Auguriii! :wootjump: 

 

Edited by Arianne921
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Arianne921 said:

Ciao,

non ho trovato un thread al riguardo, e non ho avuto molto tempo a disposizione in questi giorni, così non sono riuscita a farlo su Instagram. :dunno_grin:

Anche se un po' in ritardo,volevo fare gli Auguri di Buon Compleanno a @Gabry74:flowers2: :yay::hug:

Per un pelo non abbiamo compiuto gli anni lo stesso giorno!!! :eek: 

Auguriii! :wootjump: 

 

Grazie mille! :heart: Tanti auguri anche a te!! :yay::yay::flowers2::hug:

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 9/22/2024 at 11:29 AM, Arianne921 said:

Ciao,

non ho trovato un thread al riguardo, e non ho avuto molto tempo a disposizione in questi giorni, così non sono riuscita a farlo su Instagram. :dunno_grin:

Anche se un po' in ritardo,volevo fare gli Auguri di Buon Compleanno a @Gabry74:flowers2: :yay::hug:

Per un pelo non abbiamo compiuto gli anni lo stesso giorno!!! :eek: 

Auguriii! :wootjump: 

 

Buon compleanno, Gabry. :yay:

Scusa per il ritardo. :doh:

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Annalisa Leo è una persona molto gentile. È  fortunato Mika ad averla come manager!!!🥰

Gentile, disponibile ed anche simpatica. 😊

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

No, Annalisa Leo, la manager italiana di Mika. 

Anch'io avevo capito la cantante 😄 e ho fatto una ricerca su Google senza trovare niente d'interessante.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Mi manca immensamente Mika. Ma secondo voi cosa starà facendo:

Pensa al nuovo album

Si sta prendendo un periodo di riposo.

Sta lavorando per the piano in Spagna

Si sta dedicando al progetto per Venezia.

Altro

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sara MG said:

Mi manca immensamente Mika. Ma secondo voi cosa starà facendo:

Pensa al nuovo album

Si sta prendendo un periodo di riposo.

Sta lavorando per the piano in Spagna

Si sta dedicando al progetto per Venezia.

Altro

 

Ciao! Al nuovo album sicuramente, dato che ha detto in un'intervista che uscirà a fine 2025. Non credo al periodo di riposo perché ha ancora tanti progetti prima di Natale: i concerti di Basilea e alle Canarie, il Telethon in Francia, ha da poco registrato per Taratata e immagino che verrà mandato in onda nelle prossime settimane, come una sorta di promozione al Telethon, essendo lui padrino dell'evento; la finale di The Piano in UK e penso che stia lavorando anche alla versione spagnola e alla sua partecipazione come super coach alla versione spagnola di The Voice. Per il progetto in Italia aveva detto il prossimo anno, ma non si sa se a inizio, metà o fine... E questo è solo quello che sappiamo noi. In realtà chissà quante altre cose ha in mente di fare... E poi comunque nuovo album significa nuovo tour da organizzare, mesi e mesi prima, quindi il lavoro non gli manca e non gli mancherà e anche noi avremo il nostro bel da fare per seguirlo e supportarlo... :mikadas:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Ciao! Al nuovo album sicuramente, dato che ha detto in un'intervista che uscirà a fine 2025. Non credo al periodo di riposo perché ha ancora tanti progetti prima di Natale: i concerti di Basilea e alle Canarie, il Telethon in Francia, ha da poco registrato per Taratata e immagino che verrà mandato in onda nelle prossime settimane, come una sorta di promozione al Telethon, essendo lui padrino dell'evento; la finale di The Piano in UK e penso che stia lavorando anche alla versione spagnola e alla sua partecipazione come super coach alla versione spagnola di The Voice. Per il progetto in Italia aveva detto il prossimo anno, ma non si sa se a inizio, metà o fine... E questo è solo quello che sappiamo noi. In realtà chissà quante altre cose ha in mente di fare... E poi comunque nuovo album significa nuovo tour da organizzare, mesi e mesi prima, quindi il lavoro non gli manca e non gli mancherà e anche noi avremo il nostro bel da fare per seguirlo e supportarlo... :mikadas:

Wow ci vogliono le vitamine per stargli dietro !

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy